annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione Lettore UBP-X700K a un ampli stereo via HDMI

profile.country.IT.title
Ugo_Zeta
Nuovo

Connessione Lettore UBP-X700K a un ampli stereo via HDMI

Salve,

vorrei comprare il lettore UBP-X700K anche per poter sfruttare il fatto che legge i SACD. Da quello che ho letto sul manuale, l'ascolto dei SACD è possibile solo attraverso la presa HDMI mentre la presa coassiale è utilizzata solo per i file PCM. Per poter ascoltare i SACD credo che sia possibile collegare l'uscita HDMI audio del lettore all'ingresso eARC di un amplificatore stereo (nello specifico uno Yamaha R-N2000 ma penso che il discorso sia valido in generale), qualcuno può confermarmi che il mio ragionamento è giusto? Rimane il problema che data l'assenza del display sul lettore non è possibile avere informazioni sulla traccia ma immagino che sia possibile visualizzarla sul TV.

Grazie per l'eventuale riscontro.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi pare, o almeno non è ciò che leggo e comprendo a Pag. 21 del Manuale...

Per l'Audio in Ingresso ad un Amplificatore Audio/Video sì, occorre collegare l'Uscita del BD Player ad un Ingresso dell'Amplificatore.

profile.country.IT.title
Ugo_Zeta
Nuovo

"Non mi pare, o almeno non è ciò che leggo e comprendo a Pag. 21 del Manuale..."

Ti riferisci alla possibilità di ascoltare i SACD solo via HDMI? In teoria credo che sia possibile anche attraverso l'uscita coassiale ma il flusso dati viene compresso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se si Imposta PCM in [Uscita audio digitale] si ha poi un Segnale PCM non compresso da Coassiale.

Tramite Coassiale passano PCM/DTS/Dolby Digital.

Se usi la Coassiale per un SACD ne ascolterai la Traccia CD.