annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con Sony dschx60

brucedeandre
Nuovo

problemi con Sony dschx60

Ciao a tutti,

ho comprato da poco la fotocamera indicata in oggetto.

Riscontro una serie di problemi:

- il cavetto in dotazione USB entra a fatica nella sua presa, la luce gialla infatti si accende solo se muovo un po' il cavetto

- se accendo la fotocamera mentre l'alimentatore sta caricando, mi esce il messaggio "questo trasformatore CA non supporta l'alimentazione con USB". Ovviamente sto usando l'alimentatore in dotazione

- ho collegato la fotoc. ad un pc per scaricare delle foto. Il pc sembra riconoscere la fotoc.. Lei si collega e sul display vedo "mdo usb MTP". Nel pc vedo fra i dispositivi la fotocamera. Entro con sfoglia file, storage media: c'è una directori INFO vuota e basta....

- allora ho provato con il wifi per scaricare le foto sul pc: ho registrato sulla fotoc l'accesso alla mia rete privata, che viene rilevata regolarmente. La funzione traferisci su pc della fotocamera risulta disattivata

 

E' difettosa o sbaglio io qualcosa?

 

grazie per l'aiuto

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami,

il canale di acquisto?

Considerando quanto descrivi non escludo la necessità di un'assistenza (o almeno di riportarla/restituirla al venditore per la sostituzione).

Manolo



brucedeandre
Nuovo

amazon

 

prima di fare il reso, volevo fare un tentativo: magari ero io che sbagliavo qualcosa..

 

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo tu possa tentare solo l'aggiornamento firmware (se non già aggiornato) oppure un ripristino delle impostazioni.

Manolo



brucedeandre
Nuovo

ho reinizializzato: a parte la lingua, tornata inglese, è tutto uguale.

 

Come faccio ad aggiornare il firmware se non riesco a collegare il pc?

Ho la versione 2.10

 

Un'altra cosa.
Ho provato a riprodurre le foto che avevo fatto: mi dice che non essendoci la memory card non può farlo.
Ma è normale?

 

Ora contatto Amazon..