annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

dsc-hx90V

profile.country.IT.title
salmar58
Nuovo

dsc-hx90V

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato la fotocamera in oggetto ed avrei una domanda da fare: è possibile inserire nel menu la lingua italiana dato che questa macchina ne è sprovvista?

grazie a quanti mi risponderanno

Salvatore

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

 

MENU → (Impostazione) → [Lingua] → lingua desiderata.

 

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
salmar58
Nuovo

Grazie per la veloce risposta ma purtroppo nella mia macchina l'italiano non c'è.

Per questo chiedevo se esiste la possibilità di un aggiornamento per poterlo inserire.

saluti

Salvatore

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

E' molto strano che non ci sia l'italiano...ma l'hai acquistata all'estero o da internet?

Al momento della prima accensione non ti dava l'italiano tra le linuge disponibili? Puoi effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica per controllare.

Attualmente non ci sono aggiornamenti disponibili per questa macchina.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
salmar58
Nuovo

Acquistata da internet dai paesi bassi

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ecco svelato il mistero...non credo che tu possa risolvere in qualche modo (soprattutto in community). Dovrebbero farti un aggiornamento apposito per introdurti la lingua italiana. Quando si acquista una cosa on line, specialmente se viene da fuori, bisogna fare molta attenzione a queste cose. Specialmente se poi la garanzia, più della lingua, non è italiana può rappresentare un problema anche più grave...

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
walterpalm
Nuovo

Ciao, ho il tuo stesso problema. Sei riuscita a risolvere in qualche modo?

profile.country.IT.title
davegrim
Community Team

non c'è soluzione ... è una macchina destinata ad una lista di paesi in cui l'italia non è contemplata ... anche se acquistata nei paesi bassi ...