Condividi la tua esperienza!
Ho acquistato oggi la Sony Cyber-shot DSC-HX400V, volevo sapere se qualcuno riscontra difficioltà di collegamento wi-fi con smartphone samsung galaxy j5
Non è tra i dispositivi mobili verificati quindi qualche problema può anche esserci...
https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/playmemories-mobile/it/connect/index.html
Cosa accade o non accade?
Manolo
grazie Manolo per risposta. ma visto che la macchina mi piace e non ho intenzione di acquistare un altro smartphone, che faccio visto il samsung galaxy j5 non è tra i "Dispositivi mobili verificati"? esiste un modo alternativo?
PlayMemories Mobile tra qualche tempo da Imaging Edge Mobile, forse questa nuova sigla era meno "noie". Non è che questa modifica, che si applicava ai Samsung S4 ad esempio, può aiutarti? Se nel J5 c'è questa voce di MENU si intende... Non ho verificato.
Selezionare [Impostazioni] > [Wi-Fi] > Pulsante Menu > [Avanzate] ed assicurarsi che [Selezione rete automatica] è deselezionato prima dell'uso.
Manolo
io non riesco con un galaxy 7 con sistema operativo 8.0.0
Quando cerco di aprire playmemories online mi dice che la mia mail è già associata ad altro account gia registrato e mi chiede se voglio associarlo
Anche io
Ho RX10 , ho provato a installare ImagingEdge sia sul PC che sul mio Iphone 8Plus IOS 13.1.3
ma non riesco a collegarmi nè in WIFI dal Cellulare nè punto punto nè con la rete di casa,
neanche collegamdomi con USB riesco a collegarmi in Remote control,
funziona solo Viewer che vede la schedina SD come USB.
Anche se in WIFI si collega punto punto al cellulare o alla rete di casa , ma poi da ImagingEdge non si trova la fotocamera da collegare.
Avete qualche aiuto?
Grazie
Ciao
iOS del tuo iPhone 8 non è supportato.
Per il PC la questione si complica perché può anche qui dipendere dal Sistema Operativo o da qualcosa all'interno di esso e nella rete.
Comunque per una RX10 (la prima) non ci sono molte funzioni disponibili.
Anch'io ho li stesso problema con una fotocamera Cybershot DSC HX60
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu