Condividi la tua esperienza!
Qualcuno puo darmi qualche suggerimento? Non sono una professionista ma sn appasionata di fotografia e sto cercando una buona macchina con scatto veloce.
Grazie mille
G
Risolto Andare alla soluzione.
Ottima fotocamera, ma per essere utilizzata in ogni occasione la dovrai corredare di almeno un paio di obiettivi, un grandangolo ed un tele, quanto a corredo (18-55) non potrà soddisfare ogni necessità.
Ne sarai a conoscenza, il costo della fotocamera e un'ottica è di 800 Euro mentre quello di fotocamera e due ottiche è di 1.100 Euro.
Hai parlato di praticità, forse dovresti optare per un modello compatto o "bridge", queste ultime sono fotocamere simili ad una Mirrorless ma senza la possibilità di sostituire l'ottica.
Qualunque fotocamera attuale e non scatta velocemente, il presente ed il futuro è Mirrorless (o System Camera) ma evitale se non hai intnzione di acquistare ulteriori ottiche, valuta quanto sei e sarai disposta a spendere, una fotocamera ad ottiche intercambiabili è "inutile" senza ottiche.
grazie mille x la risposta!!!! Non ho intenzione di comperare molte ottiche, ma vorrei una buona macchina fotografica, pratica, con un buon obbiettivo e da usare in tutte le circostanze. Cosa ne pensa della sony A57?
Ottima fotocamera, ma per essere utilizzata in ogni occasione la dovrai corredare di almeno un paio di obiettivi, un grandangolo ed un tele, quanto a corredo (18-55) non potrà soddisfare ogni necessità.
Ne sarai a conoscenza, il costo della fotocamera e un'ottica è di 800 Euro mentre quello di fotocamera e due ottiche è di 1.100 Euro.
Hai parlato di praticità, forse dovresti optare per un modello compatto o "bridge", queste ultime sono fotocamere simili ad una Mirrorless ma senza la possibilità di sostituire l'ottica.
ok grazie mille! lei che fotocamera mi consiglia? buona giornata!
E' una soluzione che potrebbe essere ritenuta meno affascinante di una Reflex o di una Mirrorless, in ogni caso, una fotocamera bridge come la DSC-HX200V potrebbe soddisfare molte esigenze.
http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx200v*
* Non è escluso che la DSC-HX200V venga sostituita entro qualche mese, ovviamente con un modello dalle caratteristiche superiori, trovo corretto comunicarlo.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu