Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti volevo chiedervi di una mancanza che riguarda questa macchina. Oggi sono andato nel negozio per provarla, quando ho cominciato a testare il comparto video mi sono accorto di una cosa assurda. provando a settare la macchina per la messa a fuoco continua mi sono accorto che i valori tempo e diaframma erano automatici. chiedendo al negozio mi hanno confermato che la modalita' manuale dei parametri non puo' essere usata per la messa a fuoco continua. Mi dite come sia possibile questa cosa ? possibile una mancanza del genere? Premetto che io utilizzo la canon 70d é vorrei passare al mondo sony. grazie dell'eventuale risposta
Non hai apprezzato la finezza del doppio post haha. L'altro post era riferito alla a99II , mentre questo è per a7III. La mia domanda è riferita ad entrambe perché da quello che mi hanno detto, entrambe hanno questo limite. Visto che te sei l'unico che mi risponde , mi puoi far sapere se anche la tua Sony ha questo limite?
In effetti avevo notato che la A7III non esiste... Quindi avevo pensato alla A7R III...
Comunque per la modalità video valgono sempre i suggerimenti nell'altro post...
Buongiorno, possiedo la a7 iii da circa una settimana, studiata per bene in tutti i suoi settaggi, in modalità video se si settano le impostazioni in manuale l'autofocus continuo continua a funzionare
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu