Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti , ho notato che anche se i due modelli hanno caratteristiche molto simili c'è una notevole differenza di prezzo . sapete spiegarmelo ?
Risolto Andare alla soluzione.
dunque.. non c'è ombra di dubbio che la a37 sia superiore e più innovativa della a35! se costa di meno.. meglio per te! :
Message was edited by: crimi8787
Le due fotocamere sono molto simili, SLT-A37 è il modello attuale, escludendo dimensioni e risoluzione del display, ha caratteristiche che la rendono leggermente superiore alla SLT-A35.
SLT-A35 avrà ovviamente subito un calo di prezzo dovuto principalmente alla sua presenza sul mercato da un lasso di tempo maggiore di SLT-A37, olte che a causa dell'introduzone di SLT-A37 stessa.
Al link avrai la possibilità di confrontare le specifiche (complete) dei due modelli:
ma la cosa che mi stupisce è che la slt a35 costa decisamente di piu' anche se come dicevi è leggermente inferiore e piu' datata .
Messaggio modificato da pol3969
Sicuro di non aver confrontato una versione "solo corpo" con una dotata di ottica/ottiche?
ciao,
scusami... per curiosità, dove stai leggendo i prezzi???
ciao , i prezzi li ho guardati su internet con i vari trovaprezzi e simili .
Ovviamente, comunque, informati sul prezzo reale tramite un rivenditore, i prezzi "internet" sono senza IVA nonostante un sito in lingua italiana e l'invio di un "documento fiscale" (il prodotto viene spedito dall'estero e potrebbe non avere il menu in lingua italiana).
ti basti pensare al mirino con risoluzione più alta da 1,4 milioni di punti e il display orientabile. la a37 è la scelta migliore che puoi fare tra le due macchine.
ciaoooooo
alla prox
ok. ma a parte il mirino con risuluz
grazie
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu