Condividi la tua esperienza!
Buona sera
mi sono appena iscritto alla community per chiedere alcune informazioni. Ho una reflex alpha 200 da circa 3 anni. Mi sono sempre trovato molto bene, la utilizzo per scattare foto in ambito calcistico e non ho mai avuto problemi. Purtroppo però, 15 giorni fa, l'ho utilizzata in una giornata di forte pioggia ed umidità. Premetto che l'ho riparata dalla pioggia e ha preso solo qualche goccia che ho prontamente asciugato con cura. La sera stessa ho notato però che la reflex iniziava a dare qualche problema. Il menù si bloccava e la macchina non mi faceva scattare foto, presumo sia stata l'umidità. A 15 giorni di distanza qualche miglioramento c'è stato ovvero la reflex torna a scattare, l'unico problema è che se attivo il flash intergrato, il menù funziona nuovamente a scatti, non mette a fuoco ma in generale non mi permette di scattare. Da cosa potrebbe dipendere? Ripeto senza l'utilizzo del flash funziona perfettamente. Nella speranza di ricevere qualche consiglio, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Risolto Andare alla soluzione.
Per la DSLR-A200 non è disponibile un aggiornamento firmware con cui tentare un ulteriore soluzione, di conseguenza, potrebbe essere il caso di contattare un'assistenza.
Benvenuto, se non vogliamo credere alle coincidenze, direi che l'umidità può aver avuto una parte importante in questa situazione.
Hai già tentato un ripristino delle impostazioni predefinite?
Istruzioni per l'uso, pag. 116:
Si, ho già provato a ripristinarla ma non è cambiato nulla.
Ma secondo te è risolvibile?
Non vedo perchè non debba esserlo, non mi sembra un problema "grave".
Proverò con l'assistenza allora, grazie mille.
Fammi sepere sugli sviluppi.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu