Condividi la tua esperienza!
Ciao ragazzi, ho appena acquistato una a7iii nuova, ho dei problemi nel cambio automatico tra mirino e monitor, mi spiego meglio, accendo la camera e come è normale che sia va in automatico sul monitor, se avvicino l’occhio al mirino non cambia e rimane acceso il monitor, se spengo e riaccendo la camera riprende a funzionare, come posso risolvere?
Buongiorno Tommaso_9
hai per caso provato a consultare la guida web:
https://helpguide.sony.net/ilc/1720/v1/it/contents/TP0001632046.html?search=mirino
c'è modo di settare il passaggio tra mirino e schermo, prova a vedere se queste impostazioni ti aiutano a risolvere.
Purtroppo non avendo tale prodotto non ho modo di verificare in prima persona.
Facci sapere.
Grazie, ho letto, momentaneamente ho risolto impostando un tasto personalizzato per il cambio tra mirino/monitor, però la funziona automatica continua comunque a darmi problemi
Se è nuova conviene rivolgersi al venditore.
Problemi sul cambio lcd/evf solitamente sono dovuti al sensore dell’occhio. Comunemente rimane polvere sul sensore e rimane sempre con evf attivo come se ci fosse l’occhio.
Un problema inverso come il tuo (lcd sempre attivo) fa pensare a qualche problema più “serio” al sensore
Buongiorno a tutti, mi ricollego al tema e mi scuso se può apparire un problema banale ma uso la Alpha 7 III da pochissimo tempo e sto ancora imparando ad usarla.
Ho impostato dal menù la visione dal mirino e dubque lo schermo si è spento.
Ora come faccio a ripassare allo schermo attivo? Il manuale dice che si seleziona dal menu ma con lo schermo spento il menù non funziona.
Come fare?
Grazie
Fatto
Grazie mille
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu