Condividi la tua esperienza!
Ciao qualcuno può aiutarmi?
Ho navigato ore su molti siti e telefonato alla sony ma senza aver avuto risposte precise.
Ho una Fotocamere ILCE-7R e devo acquistare sempre della sony due obiettivi il
Vario-Tessar® T* E 16-70 mm F4 ZA OSS e il Sonnar T* E 24 mm F1.8 ZA,
sul sito sony c'è scritto che non è completamente compatibile e quindi L'angolo visivo sarà più ristretto rispetto a quello dell'APS-C.
nessuno sa dirmi di quanto?
grazie mille
stefano
E' probabile che il software sia già aggiornato. Per verificarlo dalla macchina:
Se non dovesse comparire ver.3.20 ma una precedente, devi aggiornare. Per vedere come e per scaricarla vai qui. Questa è per mac, se dovesse servire quella per windows dimmelo.
Lidia
con una A7R io personalmente ti consiglierei dei fissi con i *** ma sembra che tu preferisca una sola lente senza rinunciare ad automatismi e all'autofocus.
Come tuttofare per le focali che cerchi ti consiglio il nuovo Tamron 28-75 f2.8, è una gran bella lente di una qualità eccelsa per il prezzo che ha, oppure se prediligi un campo più ampio il 16-35 di casa Sony.
Per tornare alla discussione riguardo le lenti adattate a fullframe a me è capitato di usare il 10-18 su A7r2 senza crop e sono rimasto stupito dalle foto che ho tirato fuori.. da 12 a 15 riempie il formato vignettando solo un po e in casi di emergenza è una opzione non da scartare. (ovviamente per chi lo possiede già)
Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu