Condividi la tua esperienza!
Da notare che questa foto è stata scattata con tempi bassi 1/120 iso 8000 ( 16-35 Gm) l Anti Fliker non fa il proprio dovere anzi oltre a presentare striature a sinistra influisce sulla sulla colorometria dei soggetti posti a destra. La fonte di luce che si trova a sinistra è di quelle a neon ma ampiamente diffusa perchè involucrata dentro una sfera traslucida ovviamente riducono le sue emissioni di luce
Ciao Giuseppe, che modello di fotocamera usi abbinata al 16-35 GM?
Grazie,
Frankie
Non esiste un legame tra l'opzione anti-flikering e le bande.
CIao Frank la nuova AR III
Ciao Mac hai ragione non occorre però ho provato tutte le varianti compreso Anti Flicker in modalità silenzioso anche qua ha fatto cilecca. Cmq Leggo alcuni modi e tempi perchè usare questa ( modalità silenzioso ) mi viene normale dire perchè l'hanno messa se nonfunzionii!!!!
domanda perchè ridurre gli effetti negativi solo esclusivamente per l A9
(NB) vorrei testarla l a9 per poi appurare se relamente funziona vantaggi mi sono fatto un giro tra amici e colleghi ma non ho avuto riscontri anche perchè questo prodotto è di di difficile allocazione in poche parole non c'è ne stanno in giro.
Da prmettere che la è una Ar III che dovrebbe essere superiore all A9 tranne per i punti di mssa a fuoco e il decantato riduzione rolling shutter...
AR III
quindi le fasce gialle sulla destra e sui voltisono dovute a cosa?!
@Giuseppe73ha scritto:mi viene normale dire perchè l'hanno messa se nonfunzionii!!!!
Funziona ma con certe restrizioni. lo scatto silenzioso esisteva anche nei modelli precedenti con ancora più limitazioni.
I limiti purtroppo si conoscono.
@Giuseppe73ha scritto:perchè ridurre gli effetti negativi solo esclusivamente per l A9
Serve il sensore stacked, al momento solo sulla A9 lo hanno messo
@Giuseppe73ha scritto:Da prmettere che la è una Ar III che dovrebbe essere superiore all A9 tranne per i punti di mssa a fuoco
Devi aver preso un abbaglio: la A9 è la top di gamma.
Poi sulle esigenze particolari si può discutere: a me interessavano di più le prestazioni con otturatore meccanico piuttosto che elettronico (in questo campo la A7R3 è migliore perché ha l'otturatore nuovo, mentre la A9 ha lo stesso otturatore della A7R2/S2) ed ho scelto la A7R3, altrimenti avrei scelto la A9
@Giuseppe73ha scritto:quindi le fasce gialle sulla destra e sui voltisono dovute a cosa?!
Rolling shutter dovute all'uso scorretto dello scatto silenzioso
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu