Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
sono un felice possessore di una slt-a65 e mi é stato regalato un Nissin di866 mark II per sony... Questo flash ha anche la funzione HSS (high seed sync), solo che mettendo la macchina in manuale e attivando la funzione, nn riesco ad andare oltre il fatidico 1/160, limite massimo di quando é attiva la funzione TTL. riuscite ad aiutarmi?? Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, volevo comunicarti che ho risolto il problema con il mio flash, bisognava semplicemente abbassare completamente la parabola. Grazie x la disponibilità 😉
Ciao,
perdonami ma 1/160 è il limite della A65.
Manolo
Ciao,
scusami errore mio, la A65 in abbinamento a Flash Sony come HVL-F58/56/43/36AM permette la funzione HSS, a questo punto mi domando se non si tratti di un'incompatibilità con il Flash Nissin.
Sono attualmente alla ricerca di info a riguardo piuttosto che di una tabella che confermi l'uso di HSS tra Nissin i866 MARK II e SLT-A65.
Perdona nuovamente il primo post, il limite di 1/160 si riferisce al Syncro-flash.
Manolo
Per la SLT-A65:
Quando si utilizza il flash HVL-F58AM/HVL-F43AM (in vendita separatamente), è possibile scattare con la funzione di Sincronizzazione ad alta velocità con qualsiasi tempo di otturazione. Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso in dotazione con il flash.
Sul Flash confermi questi passaggi per l'attivazione di HSS?
Hai provato ad aumentare i tempi quindi ad utilizzare la Modalità S (Priorità tempi)?
Manolo
Grazie a te per il feedback, una "logica" doveva esserci :smileywink:.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu