Condividi la tua esperienza!
salve sono alle prime armi ,e ho appena acquistato una sony alpha a290l .
volevo acquistare anche un flash da montargli sopra ,ma non volendo spendere molto ,visto anche che sono alle prime armi ,volevo acquistare un flash compatibile .ma non so quale flash sia compatibile con questa fotocamera . potete aiutarmi ? grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Qualunque flash con attacco Minolta va bene almeno in manuale, ma se vuoi sfruttare appieno le caratteristiche della macchina come il pilotaggio wireless di un flash esterno devi andare almeno sull'HVL-F42, io ho questo e un 58 (macchina meravigliosa) presi su eBay.
un consiglio, mettici le batterie ibride, non le ricaricabili solite, ti consiglio in particolare quelle sony marcate "Cyle Energy" che trovi probabilmente da Coop, ma vanno molto bene anche le panasonic infinium.
Qualunque flash con attacco Minolta va bene almeno in manuale, ma se vuoi sfruttare appieno le caratteristiche della macchina come il pilotaggio wireless di un flash esterno devi andare almeno sull'HVL-F42, io ho questo e un 58 (macchina meravigliosa) presi su eBay.
un consiglio, mettici le batterie ibride, non le ricaricabili solite, ti consiglio in particolare quelle sony marcate "Cyle Energy" che trovi probabilmente da Coop, ma vanno molto bene anche le panasonic infinium.
sinceramente non Vorrei spendere 300/400 euro per il flash.
su ebay avevo visto flash che costavano sui 40/50 euro .ma sembra non siano compatibili con la mia sony .
beh, se ti serve ho da vendere un minolta 5400xi, è una bestia ma funziona solo in manuale come dicevo, io ne ho altri 3 che vanno in wireless
lo vedi qui:
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu