Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, ho fatto un'estensione di garanzia e mi risulta la dicitura " Portable 5 anni copertura completa" non riesco a capire però se questo tipo di estensione è quella che comprende la kasko.
Nel dubbio ho contattato sony che non ha fatto altro che inviarmi il documento di sottoscrizione che già possiedo.
potreste dirmi se questa dicitura comprende la polizza kasko? grazie a tutti.
Ciao Cicciovir e benvenuto nella Community! 😊
Ti consiglio di rispondere alla mail ricevuta dal team di Supporto specificando che hai già compilato il form e spiegando nuovamente di quali informazioni necessiti.
Tienici aggiornati.
Buona serata,
Frankie
Non sarebbe più utile se qualcuno rispondesse qui spiegando con fonti certe come distinguere i due tipi di estensione di garanzia?
io per esempio non sapevo ce ne fossero più tipi (se non per durata temporale)
L' estensione garanzia "Kasko" per 5 anni viene venduta dal negozio a circa 135.00 €, ha un formato carta di credito dove è indicato chiaramente di cosa si tratta, sempre sulla tessera il codice di attivavazione con la modalità di esecuzione.
Una volta attivata ti arriva una mail di conferma (consiglio di stamparla) con titolarità, modello, matricola, scadenza, ecc.
Questa deve seguire sempre la macchina.
ciao a tutti, rispondo io per completezza:
la dicitura (nella card e nel contratto) "Complete cover" corrisponde all'assicurazione kasko.
ho verificato con sony, grazie a tutti.
Ma questa copertura, banalmente, copre il danno provocato da una caduta accidentale o di un urto?
Grazie
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu