Condividi la tua esperienza!
Salve, da pochi giorni ho acquistato la Sony alpha 3000.
Ho iniziato a prendere confidenza con la macchina ma ho rilevato che passando dalla visione del display LCD a quella del mirino elettronico, il display non si spegne, ma si oscura solo. Infatti si nota la differenza con il bordo esterno nero del display.
Volevo sapere se è un difetto della mia macchina oppure è normale che il display si oscura solo ma non si spegne.
Grazie.
Ciao e benvenuto,
sto ancora cercando in rete ma sul Web e nei Manuali non sembrano esserci info sull'argomento. Il tutto lo trovo abbastanza logico se consideriamo il fatto che in un LCD i maggiori consumi si hanno dalla retroilluminazione e che lasciandolo acceso le tempistiche sul passaggio tra LCD e Finder (Mirino) siano praticamente nulle.
Qualora trovassi altro vedrò di comunicartelo, nel frattempo se qualcuno potesse confermare la medesima situazione sulla medesima macchina (o simili/differenti)...
Manolo
Proviamo anche a taggare il Community Manager @-Ipse-, potrebbe riuscire ad ottenere info a riguardo considerando che "si occupa della sezione Digital Imaging" in Sony.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu