Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, credo di avere un grosso problema. Abito in giappone e ho acquistato una Nex 5, dando per scontato che sarebbe stato facile cambiare la lingua del menu (nelle cyber shot era facilissimo). Ebbene, non ci riesco... e ho il sentore che non possa farlo. Spero che qualcuno sia in gradi di potermi aiutare. Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
posso capire che con il giapponese è un problema :smileylaugh:,
quello che posso dirti e che non cè modo di poter inserire la lingua anche con un aggiornamento firmware o intervento tecnico, probabilmente la macchina che hai acquistato era specifica per quel mercato e vi hanno inserito unicamente la lingua Giapponese perchè, ti parlo per i prodotti venduti in Europa il menu' che trovi è questo che ti allego.
ciao
ciao sonorosan,
i prodotti acquistati in altri continenti che non siano il nostro è molto probabile che la lingua Italiana sia
assente nel menu' del prodotto e purtroppo non è possibile aggiungerla successivamente.
La procedura per accedere alla selezione della lingua è:
Menu'
Impostazione
scorri in basso l'elenco delle opzioni fino a quando non trovi la voce, language
e qui' troverai l'elenco delle lingue disponibili.
ciao
guarda, che non ci sia l'italiano, non mi stupisce e francamente poco mi interessa, nel senso che mi andrebbe bene anche l'inglese... ma e' sto giapponese che proprio non mi va giu'.
E in gni caso pare che non ci sia la scelta della lingua, ma solo quella di default. Quindi la domanda piu' mirata e': e' possibile cambiare la lingua aggiornando il firmware o qualcosa di simile?
grazie
posso capire che con il giapponese è un problema :smileylaugh:,
quello che posso dirti e che non cè modo di poter inserire la lingua anche con un aggiornamento firmware o intervento tecnico, probabilmente la macchina che hai acquistato era specifica per quel mercato e vi hanno inserito unicamente la lingua Giapponese perchè, ti parlo per i prodotti venduti in Europa il menu' che trovi è questo che ti allego.
ciao
quanto mi fa male vedere sto menu in italiano
ho scaricato il manuale italiano, almeno a qualcosa mi serve
grazie comunque
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu