Condividi la tua esperienza!
Non sono un grandissimo esperto in questa materia, ma non mi risulta che in modalità di ripresa ci sia modo di aumentare la "sensibilità" tanto da non far sgranare le immagini senza dover adottare un faretto
Grazie per la risposta, la cosa curiosa che la fotocamera in ripresa video su una scena completamente buia con un faro che illumina una persona sul palco riesce a far vedere completamente l'immagine (sicuramente perchè utilizza alti ISO) quindi anche le cose che sono al buio ma è un'immagine molto granosa..poi appena si accendono le luci l'immagine diventa perfetta....a me piacerebbe che nella parte iniziale facesse vedere solo la persona illuminata (ma bene) e non mi interessa di vedere anche le cose buie...forse devo usare la ripresa video in modalità P ed impostando un ISO inferiore e vedere come si comporta...non sono un fotografo esperto 😞
Se tu volessi veramente quanto cerchi devi passare solo a Full Frame con una A7 S o R, che anche al buio fanno riprese senza rumore. Ma ovviamente parliamo di ben altri costi.
Quello che posso consigliarti è sicuramente un'ottica luminosa , almeno 1.8
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu