Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a Tutti sono una nuova iscritta e sono una persona che ha comprato da poco una macchina sony a5000,sono contenta di questa macchina fotografica MA:
La macchina è conosciuta da pochissime persone,anche la persona che tiene il corso di fotografia non la sa usare, per comprare un pezzo per esempio il tappo di chiusura(che ho perso)ho dovuto girare molto e poi me lo hanno dovuto ordinare!!!.Io vivo a Roma e questa cosa la trovo impensabile.....posso avere dei riferimenti di persone e posti dove posso trovare tranquillamente tutto della sony e dove posso fare il corso intermedio con persone che conoscono la macchina sony...GRAZIE per l'aiuto
Il copriobbiettivo è considerato un pezzo di ricambio quindi come tale è l'assistenza a doversene occupare, ma anche se vi fosse un "negozio tutto Sony" (lo vorrei gestire io, forse un tempo ora ne dubito possa vedere la luce) non troveresti comunque un pezzo di ricambio sempre che, come piacerebbe a me, non avesse vendita ed assistenza insieme.
Un corso da chi conosce la macchina? In Italia dove tutti credono (sbagliando) che la fotografia sia solo Nikon e Canon? Sarà dura. Ma tranquilla, l'errore non è tuo ma loro.
Manolo
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu