annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sparizione tastiera virtuale sony prs t1

profile.country.it_IT.title
marcospritz2000
Visitatore

Sparizione tastiera virtuale sony prs t1

Buongiorno a tutti,  dopo un hard reset del mio sony prs t1 ho notato la sparizione della tastiera virtuale, nel senso che non ho piu' la possibilita' di scrivere utilizzando la tastiera.

A causa di cio' non posso piu' cercare un titolo di un libro fra i vari in mio possesso, ma sopratutto non posso piu' connettermi a nessuna rete wifio ( non posso piu' scrivere la password!!!!!!)  aiutatemi, il mio sony ha l' ultima versione del firmware e nonstante avessi circa un 9 mesi fa fatto il rooting del mio e book reader non ho mai avuto problemi a riguardo.

Aiutatemi,  per favore!

Molte grazie,

Marco

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già effettuato un RESET?, solo RESET, non Hard:

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html

profile.country.it_IT.title
marcospritz2000
Visitatore

Ciao!!  gia' provato sia soft che. hard reset a seguito del malfunzionamento  nulla cambia al momento.  Ho tentato di reinstallare il firmware ma dato che era gia' l' ultima versione non ho potuto reinstallare.  Qualche idea?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando quello che hai tentato, temo possa ritenersi necessario ricorrere ad un'assistenza.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Purtroppo questo della tastiera era uno dei problemi del rooting. Molti dicevano che se venivano eseguiti bene i vari file di recupero, si tornava dal rooting nella modalità normale senza problemi. Ma…

Ora, se non hai ancora portato il T1 in assistenza, io proverei (così tanto per provare) a vedere s’è possibile reinstallare l’ultimo firmware, con il metodo che usano gli utilizzatori di Linux.

http://wiki.mobileread.com/wiki/PRST1_Firmware_Upgrade

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)