annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY TAGLIA 10 MILA POSTI DI LAVORO

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

SONY TAGLIA 10 MILA POSTI DI LAVORO

Ho letto questo l'articolo:

"Sony prevede di tagliare 10 mila posti di lavoro a livello globale, pari a circa il 6% della sua pianta organica, possibilmente già entro la fine di quest'anno. Lo riporta il quotidiano finanziario giapponese Nikkei, secondo cui metà della riduzione sarà dovuto al consolidamento delle attività chimiche e delle operazioni Lcd di piccole e medie dimensioni. Gran parte delle perdite dell'esercizio 2011/2012 al 31 marzo scorso, il quarto di fila in 'rosso', sono dovute proprio al crollo delle tv a cristalli liquidi."

Questo il mio commento.

Ho acquistato (per fortuna in USA a meno di 100euro) un dispositivo che quando leggo i file epub arrivo fino a metà libro senza problemi poi torna "automaticamente" a pagina 1 (problema segnalato senza risposta alcuna, anzi sì hanno censurato parte del messaggio perché offensivo...);

non riesco a leggere riviste in PDF che acquisto su internet (immagine che ingrandita si sfoca ed è impossibile da leggere);

volto pagina e ne gira due assieme;

abbiamo chiesto sin dall'inizio che si mettesse un dizionario Italiano ma hanno sempre fatto orecchie da mercante;

lasciamo perdere il fatto che il prezzo più alto fosse quello proposto in Italia;

senza alcun apparente motivo si è "impalato" un paio di volte con le frecce rotanti che non si fermavano più...risolto solo con il RESET.

Quindi cosa si pretende? Sembra facciano apposta a trattarci come pezzenti!

Ho acquistato un TV Panasonic schifato dal comportamento Sony e recentemente un tablet Samsung sempre per lo stesso motivo.

Mi dispiace per i lavoratori Sony (che effettivamente pagano solo le conseguenze) ma secondo me qualcuno a livello manageriale ha toppato alla grande.

Voi cosa ne pensate?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao lamponerosso,

grazie per il tuo commento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao lamponerosso,

grazie per il tuo commento.

profile.country.it_IT.title
lamponerosso
Esploratore

non c'è bisogno di nessun ringraziamento per il mio commento!!! :angry:

ci vorrebbero RISPOSTE ai problemi :smileyangry::smileyangry:

SVEGLIA!!!!