Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
non mi capacito come mai da oltre un mese gli E-book reader e i loro accessori, non sono disponibili.
Neppure richiedendo a grossi negozi di informatica, riescono a reperirli.
Mi chiedevo se qualcuno ha notizie. Se per caso non stanno rifornendo perchè è in previsione un'uscita di nuovi prodotti (auspicherei il prs-950 con dizionario europeo).
Se non sbaglio a febbraio\marzo dovrebbe tenersi la fiera dell'elettronica, conoscete qualche anteprima sugli e-book reader?
Grazie
Guarda io ho ordinato a dicembre il PRS650 su Fnac.it, e continuava a dirmi che i fornitori non avevano pezzi disponibili, che quindi la consegna era posticipata ecc...
Su Sony.it non era ancora disponibile. Ho colto l'occasione a inzio gennaio: è stato disponibile per TRE giorni, perchè appena arrivato nello stock principale europeo, tutti i pezzi sono stati spediti per ordinazioni precedenti (prima ancora che potessero arrivare ai negozi o anche solo nelle varie nazioni!) L'ordinai in quei tre giorni, ma ovviamente mi dissero che i pezzi erano esauriti e che la prossima fornitura sarebbe stata a Febbraio.
In realtà è arrivato la settimana scorsa, quindi devono aver anticipato la data dell'importazione europea (penso a causa dell'alta domanda, vista la velocità con cui si sono esauriti i pezzi degli stoccaggi precedenti)
Il PRS-950 penso ci metterà un bel po: nei negozi non si trova ancora il 650, prima di pubblicare il 700 e il 900 vorranno esaurire le scorte...
Questo è quello che penso sulle basi di quanto osservato e delle risposte che l'assistenza mi ha mandato sulle cause del ritardo del mio ordine, ma non lavorandoci non saprei dire in realtà. Magari le cause sono tutt'altre.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu