annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
Grugno23
Visitatore

Notizie dalla Rizzoli??

Anche a me il buono risulterebbe già scaduto. Ho scritto loro la mail con allegati i codici che la Sony mi aveva comunicato e mi è arrivata da poco la notifica di lettura. Spero rispondano presto e risolvano la situazione.

Se avete notizie scrivete!

Grazie a tutti

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Mi hanno contattato via mail nel pomeriggio, inviandomi un nuovo codice valido sino a domani...onde evitare rischi ho acquistato i titoli che avevo scelto... ti consiglio di riscrivere, nel caso non ti rispondano entro l'ora di pranzo...

profile.country.IT.title
amaze1
Esploratore

L'assistenza Sony non è stata di grande aiuto (ho avuto  problemi con lafeltrinelli.it, mentre con le altre tutto è andato  liscio) e mi hanno detto di rivolgermi alla libreria in quanto secondo  loro il problema stava nel sito.

Proprio per lafeltrinelli.it segnalo 2 cose utili:

1)  nel loro form il campo per l'inserimento del codice sconto (o voucher  che dir si voglia) taglia a 20 caratteri precisi. Il (nuovo) codice che  mi hanno inviato in risposta alla mia richiesta di assistenza (scrivete a  clienti@lafeltrinelli.it) è composto sì da 20 lettere MA SEPARATE DA  TRATTINI CHE VANNO ELIMINATI, altrimenti vi vengono tagliate via le  ultime 3 lettere. In verità il codice inviatomi a suo tempo da Sony è di  17 lettere sempre separate da 3 trattini,boh!

2) ho  avuto problemi a concludere l'acquisto utilizzando Mozilla Firefox,  mentre con Internet Explorer la cosa è andata in porto. Suggerisco  pertanto l'utilizzo di quest'ultimo browser o, come ho fatto io, di  attivare il "motore internet explorer" all'interno di firefox tramite la  popolare estensione IETab.

Buona lettura a tutti !

MazE

profile.country.it_IT.title
Targia
Visitatore

Io ho provato tutto il 28 febbraio su feltrinelli ma niente, sempre "codice non valido" dite che ormai non posso più fare niente?

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

@torgia. anch'io ho avuto problemi con feltrinelli il sistema dopo aver inserito il codice mi dava sempre errore. gli ho contattati su facebook e la feltrinelli mi ha risposto che avrebbero contattato la sony che a sua volta precedentemente mi aveva detto di rivolgermi alla feltrinelli stessa. Non ci capisco più niente... e a questo punto non so se si può fare qualcosa, però era il sito della feltrinelli che dava problemi quindi teoricamente lo dovrebbero risolvere loro...mah!

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

@Targia

Prova al link (LaFeltrinelli.it):

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/assistenza.html

Scegliere su “Argomento” Suggerimenti e reclami

e su “Domanda” Come posso inviare un reclamo?

Ti si aprirà il “modulo per reclami”. Compilalo (nome-cognome-email etc) e nel “messaggio” descrivi il tuo problema un po’ dettagliato (date-prove fatte etc.) chiedi per quale motivo non veniva accettato il codice e chiedi anche, ora cosa si può fare (eviterei scrivere qualcosa tipo l’ultima parte del tuo post”…dite che ormai non posso più fare niente?”. Non ti rassegnare così facilmente…).

Di sicuro dopo qualche giorno ti risponderanno.

In bocca al lupo…

Messaggio modificato da jan2011

Messaggio modificato da jan2011

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
amaze1
Esploratore

Anche per Targia, ripeto (per quella che è stata la mia esperieza) provate a:

1) utilizzare Internet Explorer per accedere a lafeltrinelli.it (con Mozilla Firefox ci sono problemi evidenti, non si riesce neanche ad inserire libri nella lista "i libri che vorrei")

2) Togliete i TRATTINI dal codice che vi hanno mandato e poi copiate, o meglio DIGITATE, tutti e 20 i caratteri nel campo previsto. Se copiate il codice e lo incollate direttamente nel campo previsto questo, predisposto a tagliare oltre i 20 caratteri, vi cancella gli ultimi 3 che non ritornano se procedete poi a cancellare i trattini.

Copiate il codice come vi arriva ed incollatelo su un documento di testo (aprite notebook o wordpad o altro), poi togliete i trattini, copiate ed incollate nella pagina web.

alla fine così sono riuscito nell'intento.

Altrimenti contattate lafeltrinelli, ci mettono un po' a rispondere ...

MazE

profile.country.it_IT.title
Jennybiond
Visitatore

Gentilissimi,

giacchè come molti avevo problemi nell'accesso all'offerta nel momento in cui immettevo i codici diceva che erano errati, vi ho mandato la fotocopia dello scontrino come da voi suggeritomi per email in un precedente colloquio, ma attendo una vostra risposta di circa 4 mesi! Vi ho inviato lo scontrino a Gennaio 2012 e ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta, considerando che mi avevate detto di aspettare un vostro contatto. Siamo ad Aprile 2012 e non ho ancora ricevuto i libri omaggio! come fare? aspetto al più presto una vostra risposta, grazie

Giovanna