annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
Jennybiond
Visitatore

io invece ho acquistao il reader 2 giorni fa...quindi non posso usufruire dell'acquisto dei libri? e perchè allora ci si può registare fino al 31 gennaio e acquistarli fino a Febbraio? mi sembra un controsenso...per fortuna non ho problemi di visualizzazione e altri impicci che come noto hanno invece altri...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

non è un controsenso, è molto chiara invece la promozione.

Acquista un Reader di Sony
Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta

Dal  20/10/2011 al 31/12/2011 acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony, presso i  rivenditori che aderiscono all'iniziativa presenti sul territorio Italiano, puoi  effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli  disponibili in ciascuna delle seguenti librerie online:


La promozione è valida fino al 31 Dicembre 2011.
Potrai registrarti fino al  31 Gennaio 2012 e utilizzare i 4 codici

entro il 29 Febbraio 2012.

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Il codice e' scritto dietro il lettore, e' un piccolo adesivo con una serie di numeri.

Strano che per telefono non abbiano saputo aiutarti, io non ho mai avuto problemi. Niente da dire sulla loro professionalita' e cortesia

profile.country.it_IT.title
dobbino
Visitatore

Ho provato l'intero pomeriggio a registrare il mio PRS-T1, per usufruire della promozione 4 ebook inclusi nel prezzo, ma inutilmente, perché il mio codice seriale SO1-1367643-G non viene riconosciuto. Mi si chiede di scrivere soltanto la parte numerica centrale, ma anche in questo caso il numero seriale non viene riconosciuto.

Ho chiamato l'assistenza telefonica Sony (199151146), ma ho avuto l'impressione che l'operatore non conoscesse neanche il reader ebook (mi ha consigliato di richiamare e digitare l'opzione Bravia...).

Ho scritto anche una mail al servizio consumatori Sony, indicando il mio numero seriale, ma in attesa di una risposta, spero proprio di non perdere il diritto ad avere i 4 ebook, visto che la promozione scade oggi.

Fiducioso nella serietà del marchio Sony, attendo risposta.

Saluti

profile.country.it_IT.title
dobbino
Visitatore

Innanzitutto, ti confermo (senza polemica, perché non è giusto generalizzare) la sconcertante risposta dell'operatore telefonico.

Il numero seriale lo avevo individuato e ho provato a registrarlo in tutti i modi (con e senza lettere, con e senza trattini), ma la risposta era sempre la stessa: numero seriale non riconosciuto, inserire soltanto la parte numerica centrale.

Comunque, oggi ho ricevuto, via e-mail, la pronta risposta del servizio consumatori Sony che mi chiede data d'acquisto e numero segreto del mio PRS-T1.

Attendo fiducioso.

profile.country.it_IT.title
aladifiamma
Visitatore

Gentile Cortocircuito,

non è ancora il 29 febbraio eppure la rizzoli mi dice che il codice è scaduto, perchè? Che devo fare per rigenerarlo? Grazie in anticipo per la risposta.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

chiama il call center 199 151 146 sapranno darti supporto.

ciao

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

URGENTE. Ho inserito il codice del voucher per l'acquisto degli ebooks sul sito della libreria feltrinelli e mi dice che il codice non è valido. Mentre sulla libreria rizzoli mi dice che il buono è scaduto! Non scade tra 2 giorni? Cosa devo fare? Nessun problema invece sulla libreria di ibs e mediaworld.

profile.country.en_GB.title
-Andrea-
Nuovo

Ciao manuelgeorgebest,

chiama il call center Sony al 199 151 146 per avere supporto.

Andrea

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

per il sito Feltrinelli devi inserire il codice senza trattini (-), perchè anche a me la prima volta disse che il codice non era valido. Per quanto riguarda la Rizzoli ho inviato una mail di chiarimenti e nel giro di un ora mi hanno risposto e chiesto di inoltrare la mail coi codici inviatimi dalla Sony. Dopodichè non si sono più fatti sentire!! Devo dire che la Rizzoli mi ha molto deluso! Mi aspettavo correttezza...domani i buoni scadono e io perderò un buono di 20€ a cui ho diritto! Se non ricevo risposta entro le 17, li ricontatterò!