annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.IT.title
laruotadeltempo
Esploratore

ARRIVATI!!!!

Finalmente alle  ore1 e 20 di ieri ho finalmente ricevuo i codici, dopo uno scambio di un paio di mail con il servizio consumatori e precisamente con la sig.ra Fatma sono riusciti a risolvere il mio problema. Spero che

ora riescano ad evadere tutte le richieste. Ciao Ari

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Segnalo come già fatto da altri utenti del forum che per Mediaworld il codice è valido per un solo ebook, mentre ho acquistato due titoli da Rizzoli utilizzando per intero il codice come buono sconto aggiungendo giusto 0,99 euro di pagamento perché il totale dell'acquisto superava i 20,00 euro.  Feltrinelli e IBS li tengo per acquisti successivi (ricordare scadenza 29/2!), ma penso che anche per questi due siti il codice sia utilizzabile come buono sconto e dunque utlizzabile per intero.

Buona lettura a tutti

profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Beati voi !!!

Acquistato il PRS-T1 ancora il 25 Novembre dell'anno scorso, già tre mail spedite per la richiesta dei codici con risposte zero, e intanto fine febbraio si avvicina !!!!! :slight_frown:

Oltre tutti i problemi irrisolti ormai penso di fare una croce pure sopra ai 4 libri !!!

Mah, sono parecchio deluso da Sony e confermo (come già detto in un post precedente) che ho già boicottato il brand acquistando un nuovo TV-Led NON Sony.

profile.country.it_IT.title
micirin58
Visitatore

Per quanto riguarda Feltrinelli, confermo che il buono si può usare per intero (come per Rizzoli), mentre su IBS è solo un libro (ma uno qualsiasi dell'intero catalogo, mentre Mediaworld da un set piuttosto ristretto, e a ben guardare solo di libri decisamente economici...).

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Come d'incanto allo scoccar della mezzanotte mi sono arrivati i (tanto) sospirati codici... Alla fine la ragione ha prevalso sulla fiscalità!

profile.country.it_IT.title
UTENTE74
Visitatore

Dopo aver telefonato al contact center a fine dicembre, a metà gennaio ho ricevuto ben 4 mail con i codici e sono riuscito a prendere 16 libri.

Per quel che riguarda mediaword, è sufficiente cancellare i cookies e riavviare il browser

profile.country.it_IT.title
Mizar.56
Esploratore

Ciao a tutti , lettori... mangiatori di file... decriptatori... linguisti... esegeti...semeiotici...traduttori ...

Due gg.  orsono , nel primo pomeriggio , mi squilla ripetutamente il cellulare e la voce decisa di

Sara , addetta customer care , dopo alcune domande informative , mi conferma invio dei quattro

codici per il download gratuito eBook da librerie convenzionate all'offerta della Sony , per il reader

PRS-TI . Dal contatto al ricevimento trascorrono +/-  4'  ( quattro ) minuti !   :anguished:

L'iter mi è costato una mail per richiesta ( sempre che ne esistesse diritto , visto che la confezione

mancava dello sticker e che l'acquisto lo avevo fatto il 22/12/2011 tramite altro vender , con

consegna in data 09/1/2012 ) .

Susseguivano due risposte  via mail, un contatto da centro Sony.eu , " voce dolce , garbata, premurosa di

risolvere il problema nel più breve tempo possibile "... mi sentivo quasi in colpa ...   :thinking:

Che dire ?

Ad esser sincero  e quì lo dico e quì nn lo nego , era mia convinzione di nn vederne la risoluzione

in positivo ... ma tentare nn nuoceva a nessuno ,  giusto ?

Grazie a Sony ed al gruppo di persone che per lavoro debbono ogni giorno , trovare il giusto mix

per accontentare i clienti ed in caso di insoddisfazione , nn lasciare loro l'amaro in bocca !

Grazie alla gentile operatrice  Sally  di  Sony.eu   ed a  Sara  di  Sony.it .

Con stima ,                         Mauro.

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@Mizar

tutto è bene etc...adesso però ricordati che i buoni valgono per 1 solo libro presso Media e IBS, per gli altri compri quello che vuoi e scali il buono...io non lo sapevo e me ne sono bruciati 4 (2 lettori)

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non ho capito bene caro Mizar.56.

Anch’io ho avuto a che fare con una certa  “Sara”  del  Servizio Consumatori Sony Italia e che potrebbe trattarsi della stessa persona.

Nulla da eccepire del suo comportamento e la sua professionalità.

Ma Sara  non ha fatto nient’altro che il suo lavoro. Non è che lei ha cercato di  “…accontentare i clienti..” per il semplice motivo che a Lei Mizar.56 spettavano i 4 codici (per aver  acquisto il PRS-T1 prima del 31-12-2011) e Sara dopo le dovute verifiche (io ho dovuto inviare copia dello scontrino fiscale) gli ha inviati. Punto e basta.  Strano mondo che viviamo. Chi fa il suo lavoro è un eroe solo per aver fatto il suo lavoro.

Io avrei detto che aveva fatto qualcosa di eccezionale per “…accontentare i clienti..” se lei o qualsiasi altro dipendente della sony aggiungevano la “dritta” che scrive “agamennonebis” nel suo post (non sapendo ciò anch’io ho acquistato per es da Rizzoli un libro da 13,99€ perdendo 6€).

Ma questo non è successo e comunque dato che esce fuori del loro lavoro non ho niente di che lamentarmi.

Ma con l’assistenza e il forum sony di solito succede anche questo:

Ho chiamato l’assistenza per il noto problema, per fortuna ora risolto, dello auto-giramento di pagine. Non ho avuto risposte, diciamo, adeguate. Mi dicevano che era un problema di pochissimi PRS-T1 e che l’unica soluzione, per me in quel momento inutile, era di inviarlo all’assistenza sony di Milano (più o meno 10gg di tempo).

Nel forum SonyUSA avevo già letto che l’unica soluzione temporanea funzionante era accendere e spegnere per 3-5 volte consecutive il reader per sbloccarlo (il reset era un po’ sconsigliato) ed aspettare l’uscita del firmware di fine novembre inizio dicembre 2011 per la soluzione finale, come poi avvenuta. Nei forum SonyEuropei né soluzioni temporanee né finali, anzi il silenzio più assoluto. (Forse lei non sa che in USA il PRS-T1, tale quale al nostro, costava all’inizio più o meno 145$(110€) ed ora 99$(75€) e loro usufruiscono assistenza almeno nei forum migliore e cosa di non poco conto di 12 dizionari contro i nostri 2(eccezion fatta per gli anglofoni)).

Per il resto provi di chiamare l’ assistenza per qualsiasi problema e sentirà:

reset – formattare reader – riavviare – reinstallare il Reader for PC – file del ebook corrotto rifare il download – versione pdf non compatibile

Mi dirà cosa m’importa se il mio problema si risolve. Magari…

Quasi sempre il problema NON si risolve e Lei ha perso un sacco di tempo e pazienza (es. per resetare – formattare – ricaricare e sincronizzare il reader  ci vuole più di mezz’ora)

È per questo che noi ci lamentiamo e siamo un po' tantino arrabbiati…

Messaggio modificato da -Andrea-

Cognome dell'operatrice rimosso per tutela della privacy

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
Mizar.56
Esploratore

Tanto per chiarire ...

L'acquisto del device è stato fatto da un vender nn Sony , come precedentemente postato .

Lo stesso , tramite l'assistenza , nn mi aveva informato dell'opportunità di questo omaggio...

Non credo ne fosse a conoscenza... e nemmeno la confezione portava indicazioni in merito

o lo sticker !

Ora , iscrivendomi  e registrando il Reader , venivo a sapere di questa opportunità .

Leggevo tra le varie esperienze le lamentazioni , geremiadi sulla difficoltà di ottenere

quanto dovuto... e dei numerosi rimandi tipo " abbiamo aperto pratica " di cui ho in

passato avuto a che fare per acquisti di altri prodotti a brand differente !

Come detto precedentemente , se male nn ricordo , tutto si è risolto con tre contatti ed una

e-mail !

Tenga presente ... e questo per me fa la differenza ... che il  PRS-TI  mi è costato , compreso

di alcuni accessori ,  da altro vender italiano , molto meno che del prezzo richiesto dalla Sony.it

senza gli stessi !

Non nego che esistano problemi , firmware da migliorare ( dei quali vengo messo a conoscenza

ad ogni nuova release )  o  altre mancanze  !!!

Ma alla base del mio riscontro positivo era : richiesto ed ottenuto ! Celermente e con

molta cortesia ... di cui nn stanco mai di stupirmi come cliente ... e mi creda , per altre

esperienze avute ... una pietra tombale pesava poco !

Ad majora ,           Mauro.