annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Ipse,

potresti confermare che sarà lo stesso per chi non ha potuto registrare tramite la pagine web ma ha scritto al servizio clienti perché la scatola non aveva lo sticker con il codice segreto?  Sinceramente avete un servizio clienti che in questo caso è un vero muro di gomma, alle mail non viene data risposta e nemmeno un acknowledge.

Un po' per i buchetti nel software, un po' per la mancanza del dizionario italiano, un po' perché la promozione "4-ebook" per adesso è solo una promessa non ancora mantenuta, molto per il prezzo più alto rispetto gli altri paesi europei, molto per un servizio clienti che non risponde alle mail, la mia fiducia nella Sony è decisamente crollata.  Il reader è davvero un buon prodotto, ma per questa serie di cose la prossima volta che dovrò comprare qualcosa di elettronico penso proprio che Sony sarà in fondo alla lista delle possibili scelte.

Con dispiacere,

Laura

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Laura,

puoi star tranquilla, avrai i voucher che ti spettano, solo un po' di pazienza e a breve tutti riceverete

riscontro alle vs. richieste. :slight_smile:

ciao

profile.country.it_IT.title
cervadargento
Visitatore

Sono due settimane che aspetto sto codice, adesso mi sto proprio scocciando!

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Mi iscrivo anch'io al club "Quelli che aspettano..." i buoni per gli ebook dalla sony

profile.country.IT.title
laruotadeltempo
Esploratore

Avrò inviato fino ad ora circa 10 e-mail al servizio consumatori, nessuna risposta. Intanto siamo già al 15 gennaio. Proverò ad inviarne un'altra, ma a questo punto dubito anche che questo famigerato servizio  esista

visto che non si degnano neanche di inviare una misera risposta. Ciao a tutti

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

In merito alla sua mail con allegati,L'informiamo che i reader che  hanno la promozione di 4 libri sono quelli acquistati dal nostro sito o  da un negozio prima del 31 Dicembre 2011 col il prezzo di 199  euro.RingraziandoLa di contattarci dispiace non poter mandarLe i codici.

Questa è stata l'ultima risposta del servizio clienti...

Io  tra le altre cose che gli ho risposto (che mi rivolgerò ad un'associazione  consumatori, vie legali etc. etc.) ho concluso che non comprerò in futuro, marchiata Sony, neanche una confezione di batterie!


Vergognatevi!

profile.country.it_IT.title
Laura_prst1
Visitatore

Finalmente!  Io ero della schiera "nessuno sticker sulla scatola" del reader che mi è stato regalato a Natale, a vevo mandato quasi subito la mail e mai ottenuto risposta.

Finalmente mi è arrivata la mail con i buoni, ho già scaricato il primo titolo da mediaworld (trovo come già commentato da altri che la lista dei libri disponibili non sia granché sia in numero di libri che scelta dei titoli).  Mi tuffo sulla poltrona a leggere ...

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

giusto per correttezza di informazioni in risposta al post di Paserra52,

è vero che tu hai ordinato il tuo ereader il 31 dicembre, ma la spedizione del rivenditore a cui ti sei rivolto è stata fatta il 9 gennaio e fatturato nella stesso giorno, questo è il motivo perchè non rientri nella promozione. :slight_frown:

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Oddio un po' di elasticità non avrebbe guastato... se io prenoto un oggetto lascio normalmente un anticipo o m'impegno ad acquistarlo non appena ci sarà la disponibilità materiale dello stesso anche in virtù del fatto che nel periodo natalizio era un'impresa trovarlo nei negozi "fisici" e che comunque comprandolo on-line in quei giorni i tempi tecnici per la consegna e relativa fatturazione si erano "espansi" rispetto al normale.

Del resto anche voi siete stati "fermi" con problematiche tecniche ed avete allungato la scadenza per la registrazione a fine febbraio... con un po' di lungimiranza si poteva estendere la promozione fino a quella data ed avreste fatto una figura migliore, anche perché non mi sembra che dal primo gennaio il prezzo in Italia si sia allineato alla media europea.

profile.country.it_IT.title
Mizar.56
Esploratore

Salve, mi accodo a queste perenni discussioni ... che spesso nn si risolvono , lasciando l'amaro

in bocca per la pochezza del valore di quanto richiesto ... a carico di una multinazionale  e per una miope

lungimiranza a fronte di un customer care .

Bene ... in data 21/12/2011 acquisto da vender  Shop-Italy con pagamento in storico tramite PostePay

il device Ebook reader Sony PRS-TI , accessoriato + custodia color rosso con led incorporato . Il tutto

ad un prezzo , comprensivo sp/spedizione molto favorevole a fronte di quello della filale italiana .

Ricevo il prodotto in data 09/01/2012 , causa ritardi dovuti alle festività  ed ai magazzini chiusi !

Manca ancora la custodia , che poco nn è costata...

Mi registro al sito Sony e nelle discussioni , vengo a conoscenza dell'offerta dei 4 (quattro) eBook offerti

a piacimento .

Viene anche sottolineato che se il device in oggetto è stato acquistato in Italia , anche se da negozio diverso

Sony.It , entro il 31/12/2011 si  conserva il diritto  a  questo regalo  o attenzione !

Nella confezione , nn trovo alcun sticker con i codici per invio richiesta ma solo quelli stampati in

retro copertina.

Faccio presente l'impossibilità di completare richiesta e rimango in attesa di esser contattato ,

per una verifica e successivamente apertura pratica.

Ora ... nn desidero denigrare nessuno , ci mancherebbe !

Ma se come più volte postato , con la stessa elasticità che i buyer devono avere  per le incongruenze ,

le omissioni di informazione , esistesse , per reciprocità , tanta cortesia  nel farsi carico di risposte veloci, attente  ...  da dare come valore aggiunto , cosa ci sarebbe di male ?

Non so se potrò usufruire della promo ... nn sono figlio di così poco ... ma avrei gradito , da parte

di una Azienda di tale spessore , non l'elargizione di qualche testo ma... a fronte di un buco tanto

grande , l'inserimento a posteriori , come richiesto a voce alta , del vocabolario

in lingua Italiana , come futuro e prossimo aggiornamento firmware !!!

Un saluto garbato a tutti , lettori e quanti seguono e possono disegnare diversamente i percorsi dove

ogni tanto capita di inciampare  😞

Mizar.56