annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

A me non è ancora arrivato nulla...dopo 2 mail al servizio consumatori..tra poco scade come devo fare?sono costretta a chiamare?scusate mi potete dire il numero?

profile.country.it_IT.title
attila16881
Visitatore

anche a me non è arrivato nulla, ho inviato un'altra richiesta via email al supporto per avere il codice segreto... speriamo si decidano a inviarmelo!

profile.country.it_IT.title
carloman01
Visitatore

Io ho fatto una corsa per comprarlo entro i termini, ma la pagina per la registrazione mi dice "Il servizio di registrazione è temporaneamente sospeso per  manutenzione. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare nei  prossimi giorni."  Posso inserire i dati ma il tasto di invio non sembra abilitato.

E il numero del supporto dice che sono chiusi.

mi sembra una presa in giro !

mi domando se i prossimi giorni mi faranno registrare e mi daranno gli ebook in omaggio, visto che domani scade la promozione.

Magari qualcuno ha avuto esperienze simili e può consigliarmi su cosa fare.

Grazie

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

@carloman01

ti conviene mandare una email al servizio consumatori dando tutti i dati richiesti nella registrazione online.

Se proprio vuoi andare sul sicuro manda anche una scansione del seriale della scatola, dello scontrino e del codice segreto. Ovviamente devi farlo entro i termini dell'offerta, cioè oggi....

profile.country.it_IT.title
micirin58
Visitatore

Venerdì, preoccupato per lo stesso motivo (reader appena ricevuto e pagina di registrazione bloccata) ho chiamato il servizio clienti. Mi è stato detto che quello che fa fede è la data di acquisto e non di registrazione (cosa che per altro aveva già detto 6pantera in un altro post), quindi è sufficiente aver comprato il lettore prima del 31/12.

Se hai trovato il codice segreto nel tuo lettore, puoi provare ad aspettare un paio di giorni se la pagina ritorna disponibile, sennò chiami il servizio clienti e senti loro. Se invece il codice segreto non ce l'hai (come nel mio caso) manda una mail al servizio clienti con i tuoi dati, il seriale del reader (che è il secondo codice a barre sulla confezione, quello che comincia con S01) e una copia della fattura o dello scontrino per dimostrare la data di acquisto, specificando che nella tua confezione non era presente il codice segreto.

Non posso garantire nulla, perché ancora non ho ricevuto risposta, riporto solo quello che il servizio clienti mi ha detto.

profile.country.it_IT.title
Targia
Visitatore

Ma è possibile che  dal 31/12 che il sito per effettuare la registrazione per la promozione è in manutenzione.. ma soprattutto è normale che non diano nessuna comunicazione ai clienti? stiamo parlando di 200 euro di spesa.. e la scelta del prodotto è dipesa anche dalla promozione offerta..cosa dobbiamo fare? portare indietro il prodotto e cambiarlo? .. questa non mi sembra serietà e professionalità.

Scusate per i toni ma sono proprio arrabbiata!

profile.country.it_IT.title
meellania
Visitatore

ciao...io ho comprato il prodotto il 30/12...e ho trovato la stessa scritta....ieri sono riuscita a parlare al telefono con servizio clienti....il 31 dicembre era la data scadente per comprare l'e-bookreader....però per scaricare quei 4 e-book abbiamo altri due mesi fino al 28 di febbraio..... ciaoo

profile.country.it_IT.title
mamita77
Visitatore

non riesco ad avere una risposta dalla Sony in merito ai 4 libri gratis che non sono riuscita a scaricare!!! Chi ci è riuscito ad averli? come ha fatto? l'offerta scadeva al 31/12 ma sono loro che non hanno risposto alle mie email spero solo di non averli persi :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
carloman01
Visitatore

Innanzitutto ringrazio per le risposte al mio problema sulla registrazione.

Voglio aggiornare in breve gli altri sventurati acquirenti, nella speranza di risolvere:

- ho inviato il 31 una segnalazione alla Sony, visto che il Call Center ha riaperto il 2 gennaio.

- qualche giorno dopo ho chiamato il CC che mi ha confermato che fa fede la data di acquisto e mi ha dato un numero di pratica di riferimento.

- la pagina per la registrazione, dopo ormai almeno 10 giorni, è ancora indisponibile. Mi sembre un livello di servizio assurdo per un marchio come Sony.

In sostanza ho un altro codice che si aggiunge a tutti gli altri, nessun ebook, ancora qualche speranza, qualche giorno in meno per completare l'iter.

Ciao

Carlo

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Carissimi tutti,

volevo rassicurare chi si è già registrato e non ha ricevuto la mail con i relativi codici che in queste giornate la riceverete.

Per chi non si è ancora registrato ricordo che, avendo comprato il Reader entro il 31/12/2011, avrà la possibilià di farlo fino al 31/01/2012 tramite questa pagina.

I quattro codici ricevuti potranno essere utilizzati entro il 29/02/2012.

Buona lettura!!! :wink: