annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
Jewel85
Visitatore

Per curiosità ho riprovato, stavolta la registrazione sembra andata a buon fine, però la mail non mi è arrivata... Ti pareva che andasse tutto a buon fine... Dovrebbe arrivare subito immagino?

Vabbè, una mail non gli si nega mai...

profile.country.it_IT.title
shootingyard
Visitatore

Il servizio clienti telefonico mi ha chiesto:

- nome, cognome, n. telefono, email

- luogo in cui ho acquistato il prodotto (nome negozio e città) e chiedono se c'era il talloncino col codice segreto sulla scatola

- codice seriale (completo, non solo la parte centrale come richiede il form) e codice segreto

praticamente provano loro a fare una registrazione, vedono l'errore, assegnano un nr. di pratica e mandano la richiesta all'assistenza che dovrebbe contattarmi via mail o telefono entro 7 gg.

profile.country.it_IT.title
jjjiulia
Visitatore

finalmente ci sono riuscita!!!!!!!! la mail è arrivata immediatamente!!!! grazie a tutti per il supporto!!!!

profile.country.it_IT.title
garutieli
Visitatore

Ho acquistato un eReader  PRS T1: non riesco ad accedere all'offerta "Quartto eBook inclusi nel prezzo" , IHo inviato una mail all'assistenza con i dati richiesti il 26 dicembre; ho inviato un fax e telefonato il 27 dicembre, nonostante le assicurazioni ricevute non mi è stata ancora inviata nessuna mail con i codici. Tra tre giorni scade l'offerta, sono veranente dispiaciuta. E' la prima volta che acquisto Sony, sono stupita che da novembre, data delle prime proteste, il problema non sia stato risolto!

Speriamo bene Elisabetta

profile.country.it_IT.title
roddo77
Visitatore

E da martedì che tento di registrarmi per la promozione.

Oggi verso le 19:30 la procedura è andata a buon fine e nel giro di 10min è arrivata la mail coi codici.

Mi è andata bene o si è risolto per tutti?

profile.country.it_IT.title
grengy
Visitatore

Per tutti:

Questa mattina ho chiamato il centro assistenza -avevo inviato una mail tre giorni fa ma ancora non rispondevano.

La centralinista mi ha detto che il problema è stato risolto; con lei al telefono ho rifatto tutta la procedura e sono riuscita nell'impersa -ardua!-

Perciò provate nuovamente e dovreste riuscire a registrarvi.

profile.country.it_IT.title
CX3200
Visitatore

ho comprato un sony prs-t1 il 22 dicembre da pixmania, inviata l'email con i dati e ho ricevuto i buoni oggi ... è chiearo che a cavallo delle feste natalizie qualche ritardo è la norma

per adesso ho scaricato un libro dal sito di mediaworld (tutto perfetto)

volevo capire come usare i buoni sul sito di rizzoli visto che posso acquistare più libri, devo comprarli tutti in una volta o cosa?

profile.country.it_IT.title
Bradipo75
Visitatore

Ciao,

leggendo le risposte a questo forum mi sembra di capire che sul sito della Feltrinelli e su quello della Rizzoli si possono acquistare più E-book per un valore totale di 20 Euro.

Io ho ricevuto i voucher circa un mese fa e non era possibile fare ciò, avete già provato ?

Ho cercato di riutilizzare il buono della Rizzoli (mi avanzavano circa 6 euro) ma mi viene indicato che il voucher per la promozione è già stato utilizzato.

Attendo le vostre risposte e ... le eventuali spiegazioni da Sony...

Grazie!

profile.country.IT.title
laruotadeltempo
Esploratore

Ieri sera sono finalmente riuscita ad effettuare la registrazione ma..., nell'entusiasmo ho inserito un puntino in più nell'indirizzo email. Risultato registrazione effettuata con successo e più in basso nella pagina indirizzo email invalid quindi niente messaggio con i codici. Ho provato a correggere la registrazione niente da fare, ho provato a rifarla : codice segreto già utilizzato. Scritte una mail all'assistenza nessuna risposta, circa cinque al servizio consumatori idem. Ho anche telefonato all'assistenza due volte, (forse avrò speso tutti i 20 euro in telefonate:smileyangry: ),ho trovato persone molto gentili che si sono prodigate per non riuscire a combinare niente visto che sostengono che con un indirizzo email non valido la registrazione non  sarebbe dovuta avvenire.

Aspetterò ancora qualche giorno per vedere se qualcuno risponde poi non so più cos'altro fare. Ciao ciao

profile.country.it_IT.title
Manuelbis85
Visitatore

Ho chiamato il servizio clienti,  mi hanno fatto inviare una mail con la scansione del retro del mio  e-book reader e con l'indicazione del codice segreto per ottenere i  codici promozione. Mi hanno comunicato che mi saranno forniti i codici.

Ciao.