annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la promozione è solo per l'acquisto del prs-t1

http://www.sony.it/hub/downloadebook

Acquista un Reader di Sony
Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta

Dal  20/10/2011 al 31/12/2011 acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony, presso i  rivenditori che aderiscono all'iniziativa presenti sul territorio italiano, puoi  effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli  disponibili in ciascuna delle seguenti librerie online:

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la registrazione per avere i 4 ebook deve essere effettuata entro il 29 febbraio 2012.

profile.country.it_IT.title
Juanbassist
Visitatore

Salve! Io ho comprato da una settimana il reader PRS-T1 dal sito pixmania.com...Il pacco è arrivato dalla Francia! Come posso beneficiare anche io dei 4 libri in omaggio?? Grazie!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la promozione è valida sul territorio Italiano, se la provenienza è Francese e la destinazione

del reader è Italiana puoi usufruire comunque della promozione.

Chiaramente non avrai lo stick con i codici per attivare la promozione, scrivi un @mail a

servizio.consumatori@eu.sony.com inserisci i tuoi dati, la matricola del prodotto,

un recapito telefonico e allega lo scontrino fiscale.

Riceverai in risposta alla tua  @mail i 4 codici della promozione.

Porta un po di pazienza perchè abbiamo parecchie richieste, ma ce la faremo ad evaderle il maggior

numero possibile in tempi accettabili. :slight_smile:

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
tardis66
Visitatore

Un po' di chiarezza per il buono omaggio.

I 4 codici sono validi per 4 diversi negozi on line, in cui si puo' prendere un libro a scelta fino ad un valore di 20 euro a negozio, quindi, in teoria, 80 euro in buoni per acquistare ebook.

In teoria

In pratica il discorso e' diverso :

FELTRINELLI

si puo' acquistare UN ebook a scelta ENTRO i 20 euro

IBS

si puo' acquistare UN ebook a scelta ENTRO i 20 euro

RIZZOLI

si possonoacquistare QUANTI ebook si vogliono, fino ad utilizzare TUTTI i 20 euro

MEDIAWORLD

si puo' acquistare UN ebook  ENTRO i 20 euro MA SOLO tra quelli da loro proposti (e, per inciso, sono delle schifezze e sono solo una ventina)

Ho segnalato la cosa alla Sony, visto che con Mediaworld ci fanno una pessima figura e, sebbene la colpa non sia della Sony, sono loro a metterci la faccia e a farsi una pessima figura con gli acquirenti. Ho ricevuto una cordiale telefonata di scuse dalla Sony, che erano a conoscenza del problema con Mediaworld e che stanno ricevendo molte proteste per questo, ma che non dipende da loro.

Quindi, alla fine, fate attenzione a come spendete i buoni. Vi conviene PRIMA usare quello di Mediaworld, poi gli altri, tenendo il Rizzoli per ultimo, visto la possibilita' di usare tutta la cifra

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

grazie per il chiarimento, peccato che ho già usato tutti i buoni e non sapevo che per la Rizzoli era possibile acquistare più libri per un valore di 20 euro e non un solo libro come per gli altri buoni.

Accidenti, mi sono bruciato una parte del buono,ma dove stava scritto?

Chissà a quanti è successo, sembra che lo fanno apposta a essere poco chiari!

Anche da parte mia giudizio negativo per MediaWorld, ma non mi sembra il caso di togliere tutte le colpe a Sony, in fin dei conti gli accordi commerciali li hanno presi loro...

profile.country.it_IT.title
blitiri
Visitatore

ciao a tutti,

mi è capitato un inconveniente stranissimo riguardante i voucher del prs t1.

ho acquistato il lettore ieri sera. ho immediatamente fatto la registrazione del prodotto con seriale e codice segreto; ho ricevuto la mail dalla sony... ma i 4 codici che avrei dovuto utilizzare per scaricare i libri non c'erano.

è come se il sistema non  li avesse generati, elaborati o che so io.

riporto uno stralcio della mail:  "seleziona l'ebook che desideri, inserisci il codice: e segui le istruzioni per completare la procedura". come si vede, dopo la parola "codice" ci sono 2 punti e lì avrebbe dovuto esserci il codice; ma non c'è.

questo per tutte e 4 le diciture che rimandano a 4 siti.

ho mandato una mail al servizio assistenza, ma ancora nessuna risposta (è ancora presto, lo so). ma mi chiedo se crederanno alla mia buona fede o penseranno ad un tentativo di accaparrarsi altri libri gratuiti. nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se avete notizia di altri problemi simili, e infine se avete qualche suggerimento su come risolvere.

grazie in anticipo.

profile.country.it_IT.title
felix1954
Visitatore

Acquistato prs-t1 una settimana fa:

confezione priva di codice segreto

199..... irraggiungibile nonostante decine di tentativi

inviate 2 email senza risposta

sono quasi pentito di aver speso 200 euro per un oggetto da 100 e speravo di ricuperare qualcosa con i libri compresi nel prezzo.

profile.country.it_IT.title
dacorbe70
Visitatore

Buongiorno,

in data 11/12/2011 ho acquistato presso il negozio di eCommerce Pixmania (versione italiana) l'e-reader Sony PRS-T1: il prodotto mi è stato consegnato il giorno 16/12/2011, purtroppo privo dei codici promozionali per il download dei 4 eBook.

Dopo aver registrato il prodotto su MySony ho quindi scritto all'assistenza attraverso l'apposito form per ottenere i suddetti codici.

Quanto tempo impiega mediamente l'help desk a prendere in carico la richiesta?

Non vorrei che la prossimità della data di scadenza della promozione (31/12) abbinata alle festività natalizie mi precluda la possibilità di usufruire della promozione.

Grazie.

profile.country.it_IT.title
felix1954
Visitatore

Ciao,

vedi il mio precedente post, dopo una settimana, non hanno nemmeno letto le email o, peggio, le hanno lette ma senza inviarmi la conferma di lettura.

In ogni caso il 31/12/2011, se ho capito bene, finisce la promozione mentre i libri possono essere scaricati entro la fine di febbraio 2012. Non è comunque un buon motivo per comportarsi in questo modo.