annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Inclusi nel prezzo 4 eBook a tua scelta.

Promo Reader.jpg

Acquistando un eBook Reader PRS-T1 di Sony dal 20/10/2011 al 31/12/2011 puoi effettuare subito il download selezionando un eBook a tua scelta tra quelli disponibili nelle seguenti librerie online:

  • laFeltrinelli.it

  • libreriaRizzoli.it

  • ibs.it

  • NET-eBOOK

Registra subito il tuo prodotto seguendo la procedura di questa pagina e... Buona Lettura!!!

Tag (2)
107 RISPOSTE 107
profile.country.it_IT.title
matteinz
Visitatore

io ho provato a registrarmi, ma il sistema dice che il mio codice segreto non è valido...cosa devo fare?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

in questo post potrai trovare info utili.

https://www.sony.it/discussions/message/709945#709945

profile.country.it_IT.title
voidwall
Visitatore

Salve, vorrei gentilmente sapere se la promozione è valida anche avendo acquistato un Sony PRS-350 in data 29/10/11.

Grazie

profile.country.it_IT.title
matteinz
Visitatore

Grazie mille 6pantera! tutto risolto

profile.country.it_IT.title
babj73
Visitatore

Ho acquistato questa mattina il reader Sony PRS350 presso una libreria Feltrinelli dove era esposto il cartoncino della promozione accanto al reader in questione (come dal seguente link http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Speciale_sony.html) dove si parla genericamente di "acquisto di UN reader Sony". La promozione, spiegatami anche dal commesso del negozio, è stata un incentivo all'acquisto ma ora vedo sul sito Sony, durante la fase di registrazione, che questa è legata al Sony PRS T1. Vorrei sapere ora come fare per ottenere i codici per scaricare i promessi ebook gratuiti.

Grazie.

profile.country.it_IT.title
manuelgeorgebest
Visitatore

Ma la promozione è valida anche per chi ha acquistato l'ebook sul sito della sony?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si certo, se l'acquisto è stato fatto nel periodo della promozione, anche tu puoi richiedere

i 4 libri.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
micirin58
Visitatore

Pensavo di regalare un e-reader verso metà gennaio. Se lo acquisto a fine dicembre ma viene registrato verso il 20 gennaio la promozione è comunque valida? In altre parole, conta la data di acquisto o di registrazione?

Grazie

profile.country.it_IT.title
voidwall
Visitatore

Con l'acquisto di un PRS 350 la promozione è valida?