annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

EBOOK READER SONY PRS-T1 CHE VA IN REBOOT

profile.country.it_IT.title
LINUS1966
Visitatore

EBOOK READER SONY PRS-T1 CHE VA IN REBOOT

Salve,

possiedo un ebook reader Sony PRS-T1 da circa 10 giorni e subito ho effettuato l'aggiornamento firmware alla versione 1.0.04.12210, naturalmente seguendo alla lettera le istruzioni presenti sul vostro sito.

Sul dispositivo ho solamente inserito, all'interno della cartella books, solamente file ebook di tipo epub attraverso la funzione copia / incolla da pc, dopo aver collegato il reader in modalita' trasferimento dati.

Ora volevo segnalarvi un fastidioso problema che mi si e' presentato gia' due volte, in pratica all'improvviso leggendo un epub, al cambio pagina, il reader presenta per un attimo la schermata bianca, successivamente va in reboot continuo, con la sola presenza sul display delle due frecce circolari.

Il reboot continua all'infinito, l'unica soluzione e' premese in basso il pulsante reset, successivamente occorre premere il pulsante di accensione e il dispositivo si riavvia.

Riaprendo il libro che si sta leggendo, pero', l'ebook reader presenta pagina iniziale e non tiene conto, quindi, delle pagine nel frattempo lette.

Gradirei avere una vostra risposta in merito al problema segnalato, grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

Ma succede con uno specifico epub o con tutti? Per esempio leggendo la guida  del T1 precaricata come si comporta?

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Non mi è mai capitato...come ti ha suggerito Leggopoco, hai provato con altri ePub?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Reboot all’infinito no. Ma singoli sì e per tre volte.

La prima facendo e poi provando varie altre versioni del nostro Vocabolario Italiano.

http://www.sony.it/discussions/thread/148380?tstart=0

(NON certamente con queste versioni scaricabili in questo link ma con altre  versioni che poi naturalmente sono state cestinate, fatte di EPUB con file XHTML del valore di 3-5.000kb. Di solito in tutti gli epub il valore e sotto 260kb per file XHTML, come anche nelle versioni finali del Vocabolario che sono anche sotto i 150kb)

Le altre due provando file pdf. Uno lo si trova nel mio post:

http://www.sony.it/discussions/thread/138068?start=46&tstart=0 e che naturalmente sconsiglio la sua lettura su T1.

Tutte e tre volte cominciava con il T1 che girando la pagina, si bloccava per più di un minuto con le frecce che giravano, poi le frecce si bloccavano, dopo un po’ il T1 lampeggiava e poi il reboot.

Dopo il reboot tutto regolare.

Anch’io comunque mi “accodo” a “leggopoco” e “Iside89”. Il problema ti si presenta sempre con lo stesso ebook? È un epub acquistato, scaricato o costruito da te (magari con qualche programma tipo InDesign, Calibre o Sigil)?

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
paperodicarta
Visitatore

Salve si è successo anche me mentre leggevo un ebook mentre giravo pagina è andato in loop non avevo niente sul momento per fare il reset di conseguenza l'ho fatto dopo circa 2 ore come sono riuscito a trovare una piccola graffetta ma nel frattempo la batteria era quasi a zero.

Da allora non mi è più capitato.

Neppure ho segnalato il problema alla sony tanto ormai si è capito che non servirebbe a nulla.

Questa è la prima e l'ultima volta che prendo un ebook sony