annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento lettore.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
blindotto
Visitatore

aggiornamento lettore.

Buongiorno, ho acquistato on line (ma non dal sito della sony) il lettore prs-t1 e, visto l'acquisto recente, non so se devo effettuare l'aggiornamento o no. Scusate la domanda ma è il mio primo lettore e non voglio combinare guai!

Grazie dell'aiuto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Se l'hai appena comprato probabilmente ce l'hai giâ dentro(almeno per me é stato così) , per controllare vai in impostazioni,  a proposito di(l'ultimo), informazioni generali, poi guardi l'ultimo aggiornamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Secondo me, sì  e prima di caricare molti libri. Ho fatto tutti gli aggiornamenti (in automatico, via ReaderforPC) e con gli ultimi aggiornamenti mi trovo benissimo.

T1 Vers. 1.0.04.12210

ReaderforPC Vers. 1.1.05.13310

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Anche io sono un po' nuova a cosa serve ReaderforPC ?? Per aggiornare il software é obbligatorio? Adesso io ho già l'ultimo agiornamento ma sarà per il prossimo, grazie ciao :slight_smile:

profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Se l'hai appena comprato probabilmente ce l'hai giâ dentro(almeno per me é stato così) , per controllare vai in impostazioni,  a proposito di(l'ultimo), informazioni generali, poi guardi l'ultimo aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
blindotto
Visitatore

Grazie, ho controllato e nonostante l'avessi comprato recentemente, ho dovuto fare l'aggiornamento tramite reader for pc!:smileywink:

profile.country.it_IT.title
blindotto
Visitatore

Reader for pc ti consente di trasferire e-book, file audio e immagini dal pc al lettore (a meno che tu non usi altri programmi come calibre ad esempio)! Non è obbligatorio per aggiornare il software ma la procedura è più semplice se scarichi direttamente l'aggiornamento da reader anzichè seguire la procedura prevista in questo sito.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Il ReraderforPC ti trasferisce anche note, segnalibri, evidenziatture e appunti da T1 su PC. (Ottimo strumento per chi usa il T1 anche per studio). Le troverai, dopo la sincronizzazione, apprendo lo stesso ebook, nelle sue note o andando nella stessa pagina laddove le hai create.

Programmi come Calibre sono ottimi ma:

Non gestiscono le note, segnalibri, …

Non hanno un lettore decente per leggere un ebook su PC (perciò se devi leggere un ebook con DRM devi usare un altro programma tipo ADE, un file .rtf o .doc MSWord, .pdf Adobe Reader, etc)

Gestisce le Tag ma diventa inutile perché il T1 non le gestisce.

Non ti fa gli aggiornamenti automatici (sia per T1 sia per ReaderforPC) e così te li devi cercare da solo e comunque nel sito gli troverai di solito con un minimo di una settimana di ritardo. (Per me l’ultimo aggiornamento per il ReaderforPC e il penultimo per il T1  era importantissimi)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)