annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Presentatevi alla Community!

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Presentatevi alla Community!

Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Sony Italia! :slight_smile:

 

Mi presento, sono Frankie, Community Manager della Community.

 

Usate  questo thread per presentarvi agli altri utenti! :slight_smile:

-Frankie

173 RISPOSTE 173
profile.country.IT.title
Ciclista_912
Esploratore

Probabilmente ho sbagliato sezione nel pubblicare il mio saluto e quindi lo ripeto in questa. Sono un nuovo iscritto e possessore di un TV  KDL46EX700 e spero in questa comunità di trovare risposta ad alcune mie domade.

Saluti Paolo

profile.country.IT.title
Stebike66
Esploratore

ciao a tutti

 

profile.country.IT.title
simone.78
Esploratore

Ciao a tutti sono Simone ho un  bravia  KDL-40NX700, ho già scritto un post poco fà

Buona giornata a tutti !!

 

profile.country.IT.title
corovamilk
Esploratore

Salve a tutti, mi chiamo Nicola e mi sono appena iscritto, spero di continuare a trovarmi bene nella community come che con i prodotti! 

profile.country.IT.title
Kingmatley
Esploratore

Ciao a tutti nuovo iscritto, felice possessore di diversi strumenti di lavoro sony.

 

Daniele dalla Sardegna.

 

Un saluto a tutti

profile.country.IT.title
ErVik03
Membro

ciao a tutti dalla Sardegna; da pochi giorni anche io godo a vedere i programmi TV e non solo con un Bravia 55XE. Spero sia la scelta giusta e, per ora, così pare    :slight_smile:

 

Maurosss
Esploratore

Ciao a tutti appena entrato nel forum sono Maurosss e ho appena acquistato una  49xe8096

 
 
G
M
T
 
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu     
 
 
 
La funzione vocale è limitata a 200 caratteri
 
 Opzioni : Cronologia : Opinioni : DonateChiudere
Maurosss
Esploratore

Ciao Sono Maurosss appena registrato nel forum

profile.country.IT.title
empalme56
Esploratore

Ciao a tutti, sono Emilio, da alcuni anni posseggo una reflex Canon, alcuni giorni fa ho fatto uno scambio alla pari con un ragazzo che mi ha dato la sua Sony Alpha 7 con obbiettivo kit. Manualità e rasporto sembra per ora essere il suo forte, poi vedremo le foto....

Un saluto a tutti

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Benvenuto Emilio! Allora poi facci sapere che ne pensi! :smiling:

 

Buona serata,

Frankie