Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Sony Italia!
Mi presento, sono Frankie, Community Manager della Community.
Usate questo thread per presentarvi agli altri utenti!
-Frankie
Probabilmente ho sbagliato sezione nel pubblicare il mio saluto e quindi lo ripeto in questa. Sono un nuovo iscritto e possessore di un TV KDL46EX700 e spero in questa comunità di trovare risposta ad alcune mie domade.
Saluti Paolo
ciao a tutti
Ciao a tutti sono Simone ho un bravia KDL-40NX700, ho già scritto un post poco fà
Buona giornata a tutti !!
Salve a tutti, mi chiamo Nicola e mi sono appena iscritto, spero di continuare a trovarmi bene nella community come che con i prodotti!
Ciao a tutti nuovo iscritto, felice possessore di diversi strumenti di lavoro sony.
Daniele dalla Sardegna.
Un saluto a tutti
ciao a tutti dalla Sardegna; da pochi giorni anche io godo a vedere i programmi TV e non solo con un Bravia 55XE. Spero sia la scelta giusta e, per ora, così pare
Ciao a tutti appena entrato nel forum sono Maurosss e ho appena acquistato una 49xe8096
Rileva linguaAfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu | AfrikaansAlbaneseAraboArmenoAzeroBascoBengaleseBielorussoBirmanoBosniacoBulgaroCatalanoCebuanoCecoChichewaCinese (semp)Cinese (trad)CoreanoCreolo HaitianoCroatoDaneseEbraicoEsperantoEstoneFilippinoFinlandeseFranceseGalizianoGalleseGeorgianoGiapponeseGiavaneseGrecoGujaratiHausaHindiHmongIgboIndonesianoIngleseIrlandeseIslandeseItalianoKannadaKazakoKhmerLaoLatinoLettoneLituanoMacedoneMalabareseMalagasyMaleseMalteseMaoriMaratiMongoloNepaleseNorvegeseOlandesePersianoPolaccoPortoghesePunjabiRumenoRussoSerboSesothoSingaleseSlovaccoSlovenoSomaloSpagnoloSundaneseSvedeseSwahiliTagikoTailandeseTamilTedescoTeluguTurcoUcrainoUnghereseUrduUsbecoVietnamitaYiddishYorubaZulu |
Opzioni : Cronologia : Opinioni : Donate | Chiudere |
Ciao Sono Maurosss appena registrato nel forum
Ciao a tutti, sono Emilio, da alcuni anni posseggo una reflex Canon, alcuni giorni fa ho fatto uno scambio alla pari con un ragazzo che mi ha dato la sua Sony Alpha 7 con obbiettivo kit. Manualità e rasporto sembra per ora essere il suo forte, poi vedremo le foto....
Un saluto a tutti
Benvenuto Emilio! Allora poi facci sapere che ne pensi!
Buona serata,
Frankie
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu