Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti e benvenuti nella Community di Sony Italia!
Mi presento, sono Frankie, Community Manager della Community.
Usate questo thread per presentarvi agli altri utenti!
-Frankie
Buongiorno sono un nuovo utente ed avevo bisogno di una informazione su un videoregistratore Sony il GVD 1000
oramai fuori produzione e acquistato nel 2002
Buonasera sono Pietro,
Non sono nuovo della community ma visto che c'è la possibilità mi presento:
Premetto che sono un fan di sony, il mio primo prodotto è stato un sony mhc-w550 avente 18 anni ed è ancora funzionante....ho acquistato molti prodotti sony perché la considero una multinazionale seria e molto precisa.
Ciao Pietro, ben trovato!
Ciao a tutti. Ho sempre avuto videocamere Sony sia analogiche che digitali. Da qualche giorno sono un novello possessore di una Action cam FDR X1000VR e sono alle prese per districarmi tra i vari menu e possibilità di ripresa che la nuova cam mette a disposizione. Speriamo che me la cavo.....
In bocca al lupo, pciarpa, e buon divertimento con la tua nuova Action Cam! Se dovessi avere dubbi durante l'utilizzo non esitare ad aprire un thread nell'apposita sezione della Community!
Frankie
Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo è ho da poco acquistato un bravia 43" w809c.....e iniziano i primi problemi 😞
Un saluto 🙂
Ok, come non detto :-), nessun problema per il riconoscimento della pennetta.......come suggerito la cercavo nel posto sbagliato :smileyd_oh:
Buongiorno a tutti io sono Rita e sono una nuova arrivata
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu