Condividi la tua esperienza!
Salve, qualcuno mi può dire se il tipo di TV in oggetto risulta collegabile in rete ad un NAS SYNOLOGY DSM 7 ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Ripristinala e poi verifica l'aggiornamento qui:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/software/00257919
Puoi anche tentare direttamente tramite USB, ad aggiornare, ma successivamente un ripristino è comunque suggerito.
Se hai tra le Apps disponibili qualcosa che possa attingere dalla rete, ovviamente parlo di un Player Video, allora a NAS correttamente configurato la risposta è sì.
Il TV non è Android.
si, la TV è Android
Se non hai sbagliato sigla non lo è, è una SMART TV ma non una Android TV.
corretto, è una SMART TV
grazie
Ok ma è per questo che hai "poche opzioni", se già non è installata un'App tramite la quale poter accedere al NAS o non ne è disponibile una da installare, allora dovrai acquistare in dispositivo esterno come una Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV, così da poter utilizzare un Player tra i tanti di Android che possono usare la rete e quindi il NAS.
tra i due modelli che mi hai indicato quelle il migliore ?
Google TV è proprio Android TV, ora la chiamano Google TV anche lei, quindi sia la "chiavetta" che il Sistema hanno lo stesso nome.
La Fire Stick è comunque basata su Android ma l'ecosistema è quello "Amazon".
Io prenderei la prima ma non ho nulla contro la seconda, ti conviene cercare un po' in rete e capire quale delle due è più adatta a te, tralasciando il discorso Apps perché le hanno entrambe. Più per capire cosa oltre una più dell'altra ed a quali cifre.
Buongiorno, altra cosa quando la TV in oggetto dice errore interno da cosa dipende ? la devo riportare alle impostazioni di fabbrica....
grazie
@TOCH-1 in che situazione ti dice errore interno?
Hai mai aggiornato il firmware?
qui trovi l'ultima versione:
https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/software/00257919
una volta aggiornata in caso di anomalie conviene sempre fare un ripristino ai valori di fabbrica.
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu