annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-43xg7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
TOCH-1
Esploratore

kd-43xg7096

Salve, qualcuno mi può dire se il tipo di TV in oggetto risulta collegabile in rete ad un NAS SYNOLOGY DSM 7 ?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinala e poi verifica l'aggiornamento qui:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/software/00257919

Puoi anche tentare direttamente tramite USB, ad aggiornare, ma successivamente un ripristino è comunque suggerito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai tra le Apps disponibili qualcosa che possa attingere dalla rete, ovviamente parlo di un Player Video, allora a NAS correttamente configurato la risposta è sì.

Il TV non è Android.

profile.country.IT.title
TOCH-1
Esploratore

si, la TV è Android

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non hai sbagliato sigla non lo è, è una SMART TV ma non una Android TV.

profile.country.IT.title
TOCH-1
Esploratore

corretto, è una SMART TV

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma è per questo che hai "poche opzioni", se già non è installata un'App tramite la quale poter accedere al NAS o non ne è disponibile una da installare, allora dovrai acquistare in dispositivo esterno come una Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV, così da poter utilizzare un Player tra i tanti di Android che possono usare la rete e quindi il NAS.

profile.country.IT.title
TOCH-1
Esploratore

tra i due modelli che mi hai indicato quelle il migliore ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Google TV è proprio Android TV, ora la chiamano Google TV anche lei, quindi sia la "chiavetta" che il Sistema hanno lo stesso nome.

La Fire Stick è comunque basata su Android ma l'ecosistema è quello "Amazon".

Io prenderei la prima ma non ho nulla contro la seconda, ti conviene cercare un po' in rete e capire quale delle due è più adatta a te, tralasciando il discorso Apps perché le hanno entrambe. Più per capire cosa oltre una più dell'altra ed a quali cifre.

profile.country.IT.title
TOCH-1
Esploratore

Buongiorno, altra cosa quando la TV in oggetto dice errore interno da cosa dipende ? la devo riportare alle impostazioni di fabbrica....

grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@TOCH-1 in che situazione ti dice errore interno?

Hai mai aggiornato il firmware?

qui trovi l'ultima versione:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-xg70xx_x70xxg-series/kd-43xg7096/software/00257919

una volta aggiornata in caso di anomalie conviene sempre fare un ripristino ai valori di fabbrica.