Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,ho acquistato la settimana scorsa in un negozio Gamestop della mia città,una Ps4 Pro e volevo registrarla nel mio account di My Sony,insieme agli altri prodotti che ho già registrato in passato (Tv,Lettore Blu-Ray e impianto dolby e altre consolle playstation.) Bene clicco su aggiungi prodotto,mi chiede il modello o il numero seriale e......da qui non se ne esce "vivi"....ho chiamato l'assistenza che ha provato al telefono insieme a me ma non si riesce;mi hanno dato 1 altro numero a cui rivolgermi,li ho chiamati e mi hanno risposto che non sanno come si fà;ho contattato la pagina facebook di Sony e mi hanno risposto che loro non c'entrano e di rivolgermi di nuovo all'assistenza,cosa che ho appena fatto e udite udite indovinate cosa mi hanno risposto..... che NON SI PUO' AGGIUNGERE........e che comunque non serve a nulla registrare il prodotto perchè non ci sono agevolazioni o vantaggi di nessun tipo (cioè passatemi il termine non serve a un emerito cactus)....ma dov'è il senso di tutto questo ?????
Un sito (questo) per cui avranno speso fior di quattrini e quando cerchi di risolvere un problema sei continuamente rimandato nelle stesse pagine,entrando in un loop senza fine....non ho parole....
Ciao, non c'è nulla di strano in ciò, la PlayStation la devi registrare nel sito PlayStation.it dove troverai il tuo account e tutte le informazioni sul prodotto
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu