annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Niente buonanotte e Bar ancora chiuso, Ordinanza o poca voglia di alzarsi?

 

Direi che cambio...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buongiornoooooo.

E si, ieri niente buonanotte, son crollato,😁

P.s mi hanno risposto, al di la del tecnico, siamo li, 10K

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui siamo ai 4K o al massimo 8K...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Per gli 8 siamo ancora in alto mare, avoglia a remi

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao raga buongiorno!...dato che siamo al bar e non abbiamo un ca...volo da fare,tra un bicchierino e l'altro vorrei chiedervi se utlizzo un HD da 500GB per registrare quante ore mediamente,circa,suppergiu etc. mi può fare? Posso utilizzare senza problemi un HD 2.0 o meglio un 3.0? Nel caso il suddetto HD mi dovesse servire per il PC potrò formattarlo senza problemi con lo stesso o ci sono problemi? Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In un messaggio del 2017 @rooobb (che non è un cliente del Bar) scriveva di 6 GB per un'ora in HD.

 

Meglio 3.0, la velocità di scrittura è meglio sia la più elevata possibile.

 

Nessuno problema per formattare dal PC, c'è solo qualche passaggio in più dato che se colleghi al Computer un disco formattato dal TV solitamente non viene riconosciuto e occorre agire da Gestione disco.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Grazie Manolo...per la formattazione e la durata delle registrazioni non c'è problema...il problema è il 3.0 nel senso che ho in casa un HD 3.0 però è di quelli "assemblati" cioè ho preso un case e ho installato un HD e l'ha utilizzato mio figlio che ora non utilizza più il fatto è che il Drive ha un pulsante d'accensione ( pulsante non interruttore) per cui quando manca tensione si spegne automaticamente...dovrò procurarmi per forza un altro HD 3.0 per questo speravo in un 2.0 che ne ho in casa da recuperare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto prova quello, il 2.0.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh si certo...devo solo fare qualche "travaso" di dati...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Hola gente.

Oggi giornata brutta, 9,30h di lavoro continuativo. Era mejo 7 e mezzo e sto.

Vabbè con un okkio vi seguo sempre.