annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

❓ Cosa rappresenta per voi questa Community...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

❓ Cosa rappresenta per voi questa Community...

Un parere, un pensiero su ciò che è per voi la Community Sony, un'idea di quello che pensavate di trovare o che pensavate fosse (un luogo dove scambiare due chiacchiere? un'assistenza?).

 

Non è una richiesta da parte di Sony come, per quanto ufficiale, non è una Community nella quale rispondono direttamente dipendenti Sony, ma una domanda per comprendere ciò che vi porta qui, nel bene o nel male.

Manolo



6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Secondo me la Community è un luogo di incontro per coloro che amano il marchio Sony ed i suoi prodotti, e naturalmente, aiutare, nelle possibilità di ognuno, (magari perché si possiede il prodotto), chi cerca un suggerimento o ha un dubbio sull'utilizzo del dispositivo, mi piacerebbe che si parlasse anche di tecnologia e delle caratteristiche tecniche dei prodotti presenti e futuri, per esempio qualità dei tv Bravia, delle fotocamere, degli smartphone, etc, che li differenziano dagli altri marchi o, come ritengo io, dalla massa :thumbsup:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però non vale se rispondiamo solo noi :wink: ... mi astengo!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

:laughing:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcuno a parte noi risponderà? @-Ipse-? Forse l'occasione per "spronare" ad aggiungere foto (realizzate con i propri dispositivi) ed a commentarle...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altri pareri importanti? @CalaBrowser...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuno?

Perché sarebbe utile sapere se siete qui per fare due chiacchiere, non mi pare, o se cercate assistenza, più probabile a quanto sembra.

Manolo