- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
A8
Buon girono a tutti sono Salvo ho comprato pochi giorni fa un Sony a8 65 pollici mi trovo benissimo L unico problema è con i canali del digitale in Hd si vedono tanto sgranati mi potete consigliare una calibrazione adeguata grazie confido in una vostra risposta una buona giornata a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi permetto di tradurre il tuo pensiero: alcune trasmissioni anche sui canali definiti HD sono scandalose. Benvenuto nel mondo della tv in Italia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Intanto grazie per la risp tempestiva questo lo so che purtroppo la ti italiana lascia a desiderare in quanto segnale vedremo con L avvento del nuovo digitale più tosto volevo chiederti magari qualche impostazione di immagine o qualche link dove posso settarla al meglio per i canali sd grazie ancora
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo non è solo questione di segnale. Se manderanno anche in mp4 o hevc trasmissioni in sd upscalato sempre da schifo si vedrà.
Miracoli non ne può fare il tv, puoi provare ad attivare qualche cosa (tipo riduzione rumore o reality creation) ma dipende molto dalla trasmissione specifica e dalla tua sensibilità se migliorano o peggiorano ulteriormente
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si concordo pienamente con te allora proverò modificando questi parametri ma per quanto riguarda una cam satellitare per tivùsat è possibile nel mio modello di tv metterlo perché nel sito nn mi da il Sony a8 nella lista dei tv che supportano TivùSat molto strano ahaha
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non hanno ancora inserito alcun tv Sony 2020
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu