Condividi la tua esperienza!
Salve ho appena comprato queste cuffie e quando le connetto al mio trasmettitore mi iniziano a fare interferenza perché?
Buongiorno vin_0109
spiegaci meglio a cosa stai collegando le cuffie (prodotto? modello?)
Il modello del mio ricevitore e trasmettitore è il seguente mpow bh286a,quando collego le cuffie sento il suono ad intermittenza e non so perché spero di essere stato chiaro.
potrebbe dipendere dal fatto che il trasmettitore è Bluetooth 4.1 mentre le cuffie Bluetooth 4.2, o da una diversa non compatibilità...difficile dirlo a distanza.
Ma c'è qualche modo per collegarlo comunque oppure è impossibile ? Anche perché ho acquistato questo trasmettitore poco tempo fa
bisognerebbe capire cosa intendi per interferenza...senti gracchiare? perdono il suono (va e viene)?...ti dicevo è difficile capire da cosa possa dipendere a distanza.
Tra l'altro si fa anche fatica a trovare le specifiche del trasmettitore...in alcune trovo BT4.1 in altre 3.0.
hai le specifiche in confezione?così almeno capiamo che versione Bluetooth monta...
questo potrebbe dipendere da interferenze con altri apparecchi ma anche dalla velocità di trasmissione legata al Bluetooth
Guarda io ho provato a staccare il wi-fi che è l unica fonte di disturbo,però continua quindi non credo. Mi sa che dovrò acquistare un altro trasmettitore.
Dovresti scaricare sul telefono l'app Sony Headphones Connect, eseguire l'aggiornamento delle cuffie. Poi ti consiglio di scaricare l'app Sony Music Center sia sul telefono che sul pc, è molto utile per gestire la musica
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu