annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cercasi esperto audiofilo sony

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cercasi esperto audiofilo sony

ciao ragazzi stavo cercando qualcuno appassionato sull argomento cuffie qualcuno con cui poter scambiare qualche opinione  dettagliata e specifica dato che questo argomento mi appassiona molto e vorrei acquistarne un paio ...se c'è qualcuno a cui piace l argomento e vuole fare due chiacchiere per darmi una mano ne sarei molto lieto ...grazie

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Forza audiofili fatevi avanti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cuffie? Ho letto Cuffie? Me ne intendo ed ho avuto modo di lavorare in un negozio Pilota Sony (negli anni '80) che ultimamente ha iniziato a vendere Cuffie, molte Cuffie, negli anni avrò avuto a che fare con più di 400 / 500 modelli e di moltissime marche.

Parteciperò alla discussione?

NO
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

kikko sei già a -1 ;))))))

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di me direi che è minimo a -10.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

vabbè ma non demoralizzarlo così...dovrà farsene una ragione.

Ora basta OT  :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ora basta OT sgridiamo?
Ora basta OT sculacciamo?
Ora basta OT banniamo?

Compra marchi giapponesi, così sono stato "IT".

-)
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@Marino.Manolo  dato che sei un esperto qualche consiglio ??? o t scoccia e t secca l argomento cuffie??

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao @kikko82 , innanzitutto, se devi comprare una cuffia, devi scegliere la tecnologia e la tipologia delle stesse, cioè, cuffie wireless, con filo, ad archetto o intrauricolari, poi magari dire dove vuoi utilizzarle, a casa o fuori, ad esempio per ascoltare musica dal telefono o dall'impianto di casa. Come vedi sono tante le variabili, comunque da qui https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-con-archetto potrai trovare i modelli (ad archetto) o qui https://www.sony.it/electronics/cuffie/t/cuffie-intrauricolari le intrauricolari. Metti in conto che, se vuoi delle cuffie più avanzate, devi scegliere almeno quelle con le specifiche HI.Res Audio, io possiedo le 1000XM3 e sono fantastiche.

Simone
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ecco perfettooooo io ero orientato sulle tue ho letto varie recensioni e tutti dicono la stessa cosa ottimo suono ottimo materiale e ottima cancell rumore....forse l unica cosa ma a mio avviso non importantissima è il la possibilita' del pairing con un dispositivo alla volta x la connessione bt.... io principalmente le userei con la mia tv un xe9005 ....tu cosa puoi dirmi di queste cuffie?? pregi ...difetti?? insomma un tuo giudizio specifico oltre ad essere senza dubbio un ottimo prodotto