annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audio in contemporanea cuffie/tv

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

audio in contemporanea cuffie/tv

salve a tutti volevo sapere gentilmente se era possibile ascoltare l audio dalle cuffie(wh-1000xm3) e contemporaneamente dalla tv (xe9005) perche sinceramente nn ho capito bene... l assistenza sony tramite email mi ha risposto che non si puo'.... un operatrice sempre assistenza sony mi ha detto che invece si puo' 🙂 poi ho trovato questo link della sony

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00049501

ma sinceramente nn so quale sia la giusta strada 🙂 qualcuno ha idea della soluzione??' grazie mille

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio A1 permette il doppio audio sia via bluetooth che via cavo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e allora mi sa ke ho parlato con un operatrice poco preparata perche mi ha detto che con oreo è impossibile ascoltare il doppio audio su qualsiasi modello android tv sony...  scusami @rooobb  tu una volta collegate le cuffie che impostazione hai  settato sulla categoria suono x fari si che senti il doppio audio??? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per il collegamento Bluetooth, si imposta nelle impostazioni Bluetooth. Non ho il tv sotto mano quindi non ti so dire il setting specifico, ma è auto esplicativo. Che io sappia sui modelli nuovi (tipo AF9) questa possibilità non c'è più.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok pomeriggio dovrei sistemare tutto vedremo grazie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

allora @rooobb  oggi pomeriggio sistemate cuffie e tv.... solo che ora mi sa si è verificato il problema inverso ihihih( ovviamente c'è un impostazione che nn riesco a settare io) praticamente audio tv e audio cuffie si sentono contemporaneamente ,pero' ad ascoltare l audio solamente dalle cuffie non riesco...che impostazione devo settare??? per favore appena hai due minuti di tempo mi dici nel dettaglio le impostazione che usi tu x ascoltare audio solo dalle cuffie ??' anche se i modelli sono diversi dovrebbe essere uguale almeno in parte l impostazione perche io andando su menu "suono" oltre a notare le varie uscite cuffie nn riesco a fare granche'...uscita cuffie provate tutte e 3 possibilita' ma mi sa non c entra nulla in quanto uscite:-) ... non so se c entra ma ho collegato una soundbar tramite hdmi arc alla tv.... grazie mille

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

per essere una soluzione alternativa l ho trovata anche non settendo l impostazione giusta.... ovvero abbasso il volume tv e dalla cuffie regolo a mio piacimento  l audio di quest ultima....quindi devo dire che ho beccato proprio un operatrice assistenza sony non  competente affatto sull argomento ( mi diceva non si puo' ascoltare in contemporanea audio tv e audio cuffie....e nn si puo' regolare il volume delle cuffie se collegate alla tv tramite bt perche' è la tv a stabilire il volume comando)

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque il fatto che senti sempre l'audio doppio è dovuto alla soundbar. Il setting funziona solo con gli altoparlanti interni. La soundbar è sempre attiva quindi la devi spegnere.
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah in effetti nn c avevo pensato...cmq alla fine abbassando il volume ho lo stesso risultato e non mi devo ogni volta a mettere impostazioni su priorita' sistema audio ecc ecc ...perfetto dai soluzione trovata ugualmente:-) grazie @rooobb