Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
Ieri sera ho messo sotto carica il mio xperia i (acquistato a novembre) stamattina mi sono accorto che la carica non era stata effettuata. Scollego il caricabatterie e mi accorgo che il pezzettino della micro USB è rimasta incastrata nel caricabatterie.
Il dispositivo é riparabile? Entra nei termini di garanzia? Se non entrasse quanto andrei a spendere?(circa)
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
Penso ti convenga contattare direttamente un'assistenza, perdona la pagina Fb ma è dettagliata:
Penso ti convenga contattare direttamente un'assistenza, perdona la pagina Fb ma è dettagliata:
L ho portato in assistenza e mi hanno detto che probabilmente la garanzia non copriva il danno, ė riparabile il connettore? O mi dovranno cambiare la scheda madre? (che in sto caso non penso che ne valga la pena senza garanzia)
Grazie mille!
Non credo in una riparazione, la sostituzione della scheda è maggiormente probabile.
Peccato... Il prezzo pressapoco riesci a darmelo?
È improbabile che passi in garanzia?
Aveva anche dei pixel bruciati (5) non potrebbe passare come "prodotto difettoso?"
Scusami ancora per le troppe domande!
Purtoppo non ho modo avere questo tipo di informazioni, dovrai domandare ad un'assistenza.
Grazie comunque
Giusto un tentativo, prova ad avere qualche informazione da Livolsi:
Livolsi group
http://www.livolsi.it/assistenza/riparazioni/riparazioni-telefonia-mobile/
Grazie, chiederò li
a me si è rotta la linguetta interna e non riesco a caricare il mio Z se non con la dock station.
realmente non capisco come, a differenza di tutti gli altri dispositivi, che hanno l'apertura micro usb a forma di rombo (quindi impossibile da inserire al contrario), nello Z la fessura micro USB è rettangolare, quindi puoi facilmente inserire per errore il cavetto al contrario e fare danni. Perchè Sony ha fatto sta cosa?
sarà in garanzia la riparazione?
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu