Condividi la tua esperienza!
Altra esperienza negativa con sony. Telefono acquistato a Febbraio 15, z1 compact. A Novembre ha smesso di leggere la Sim..... Mandato in garanzia e di tutta risposta mi sento dire che il malfunzionamento non è coperto!!!!!
il fatto che ti abbiano detto che è "un problema del lettore sim" mi fa ben sperare per la riparazione in garanzia ................. aspettiamo e vediamo .....
Che posso essere il elttore SIm è cioò che mi ha detto il ragazzo a banco che mi ha ritirato il telefono, senza nemmeno aprirlo. Ma sicuramente lui è più esperto di me ..... Ora vediamo Cony Milano cosa dice .... attendo e prego
finalmente il negozio in cui ho portato il telefono in assistenza mi ha risposto!!! Premetto che il negoziante non c'entra nulla conla riparazione, loro hanno solo spedito il telefono in sony .... Il messaggio che mi hanno inviato stasera è che se voglio riparare il telefono sono 145,00 euro ...... telefono di 6 mesi, ANCORA IN GARANZIA ..... Secondo voi, quanto posso essere ************??? Domani contatterò il negozio di asistenza, sperando che mi diano maggiori info, sul motivo per cui la riparazione non è compresa nella garanzia ..... STO BOLLENDO DI RABBA .... Una volta che il negoziante mi avrà risposto, nessuno comunque mi dissuaderà da contattare "altroconsumo" e denunciare questo problema, vediamo se il peso di un'associazione di consumatori farà cambiare idea alla sony riguardo alle riparazioni in garanzia .... dubito purtroppo ....
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Stamattina ho contattato l'assistenza e mi confermano che secondo sony, il problema è dovuto all'errato utilizzo del lettore SIM .... come se io mi divertissi a inserie e togliere la SIM più e più volte al giorno (operazione comoda con questo smartphone, tra l'altro ....). Io la SIM l'ho inserita al momento dell'acquisto e smontata per la prima volta solo DOPO che lo smartphone ha iniziato a darmi i problemi di lettura, quindi mi sento INCOLPEVOLE di un'errato utilizzo .... Se l'avessi inserita male la prima volta e avessi rotto il lettore SIM per "un'errato utilizzo" non sarebbe andato avanti 6 mesi senza problemi, credo. Sono stupefatto e a dir poco adirato con l'assistenza clienti sony. ORA MI VEDO COSTRETO A CONTATTARE UN'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI COME ALTROCONSUMO O UN LORO SIMILARE PER AVERE APPOGGIO. INCREDIBILE QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO DA PARTE DI SONY .....
Navigando su internet ho trovato questo sito ... http://www.umtsshop.it/ricambi-sony/xperia-z1-c6902-c6903-c6906-c6943/lettore-sim-card-sony-xperia-z...
Ben 3.66 E spedito a casa ..... se solo avessi le capacità tecniche per smontarlo e non perseddi l'inutile garanzia, lo sistemerei da solo ... 145 E di riparazione per un pezzo che si trova su internet a 3.66 E...... INAMMISSIBILE!!
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu