Condividi la tua esperienza!
Vorrei risolvere questo problema:
quando devo fare una telefonata con il mio Sony Xperia Z 3, non appena faccio l'invio si spegne il display e, avendo l'avviso di chiamata e rimanendo spento il display, non vedo chi mi chiama, mentre parlo.
Sono costretto a premere il tastino laterale con evidente scomodità.
Come posso risolvere per lasciare il display acceso per qualche secondo dopo la partenza della telefonata e che, lo stesso display, si accede con l'avviso di chiamata ?
Grazie
Ciao, strano non dovrebbe farlo, a meno che tu copra il sensore di prossimità che fa spegnere lo schermo solo quando si avvicina l'auricolare all'orecchio. Controlla anche il timer dello spegnimento del display
Ciao Icarius,
il timer display è a 2 minuti e non uso auricolari di nessun tipo.
Intendevo l'auricolare del telefono tornando al problema, bisognerebbe vedere se si è presentato gia dal momento dell'acquisto o è sopravvenuto dopo, caso mai fai un reset del dispositivo, riportandolo alle condizioni di fabbrica.
Il telefono ha meno di 10 gg e non sò se era così o dopo l'aggiornamento che ho fatto ( credo a Lollipop ).
Posso far cambiare il telefono ?
Se non è possibile come si fà il reset ?
Ecco il link del supporto per il tuo telefono http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3/ può darsi che è un problema legato all'agg. con Lollipop.
Ciao @GiuseppeMa, utilizzi una custodia che, come suggerito da @Icarius nella sua prima risposta, potrebbe coprire il sensore di prossimità?
Manolo
Ciao Manolo,
non utilizzo alcuna custodia ( la stò aspettando ), ma dove si trova questo sensore di prossimità ? Lo copro con la mano ?
Nell'immagine a pag. 7 è il numero 4:
http://www-support-downloads.sonymobile.com/d6603/userguide_IT_D6603-D6653_3_Android5.0.pdf
Manolo
Ciao è capitato anche a me perchè il sensore di prossimita (la finestra ovale a sinistra della scritta SONY) era sporco. E' bastato pulire bene il vetro e tutto si è sistemato.
Saluti
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu