annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

decrittografare archivio

decrittografare archivio

Il mio cellulare Sony experia m mi chiede la password per decrittografare l'archivio, ma io non ho inserito alcuna password e non riesco a sbloccarlo.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ho immaginato perché nel Forum Europeo di Sony Mobile è presente una discussione su di una problematica "simile", direi la stessa, oltre che di "inutili tentativi di riparazione del software" si legge anche della possibilità che sia la memoria interna ad essere corrotta e chiaramente il soggetto è Xperia M:

https://talk.sonymobile.com/t5/Xperia-M/password-to-decrypt-storage/td-p/470091

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Sì, mi ritrovo decisamente nella descrizione che fa il povero malcapitato nel forum europeo. Non saprei come risolverla a questo punto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se fuori garanzia la risposta la conosci...

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Addio Sony! Brutta storia...:smileyworried:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo comprendo, ma purtroppo si è trattato di un caso, ho "per le mani" un Xperia M da tre anni circa e non ha presentato lo stesso poroblema o altri... Probabilmente la memoria interna fa parte di un lotto "con qualche noia", può accadere.

Se vorrai cambiare ci mancherebbe ma ti posso garantire che attualmente Sony ha dispositivi ottimi.

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Ma certo, il mio anche ha resistito tre anni..ci può stare, ormai penso che questo genere di dispositivi non abbiano vita molto più lunga. Peccato che sia morto in modo così repentino, era un telefono praticamente ancora perfetto! 

Ti ringrazio molto per l'aiuto prezioso!

Chiara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu ovviamente farai ciò che vuoi, e ci mancherebbe, ma se ti capita dai un'occhiata ad Xperia X Compact...

Manolo