annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

decrittografare archivio

decrittografare archivio

Il mio cellulare Sony experia m mi chiede la password per decrittografare l'archivio, ma io non ho inserito alcuna password e non riesco a sbloccarlo.

16 RISPOSTE 16
ChiaraGuerr
Esploratore

Ciao! sto avendo lo stesso problema! Come l'hai risolto??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @ChiaraGuerr e benvenuta,

purtroppo non posso escludere che si tratti di un problema hardware/software quindi temo dovrai rivolgerti ad un'assistenza, ma con il rischio che il dispositivo venga ripristinato (probabilmente l'unica soluzione) e che quindi tu ne perda il contenuto.

 

Il supporto di Xperia Care

http://support.sonymobile.com/it/contactUs/

 

I Centri Assistenza

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Grazie @Marino.Manolo per la pronta risposta! Temo anch'io che non ci siano soluzioni alternative al ripristino.. ora sto tentando la riparazione del software dal pc con Xperia Companion. 

Sai se posso fare il ripristino anche da sola, senza passare dall'assistenza?

Ho i backup di tutto quindi perdere il contenuto non mi spaventa più di tanto.. mi spaventa di più restare senza telefono :cry: 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con la riparazione del software sei anche oltre il ripristino... Se non è un problema hardware (difficile ma anche non impossibile) dovresti risolvere.

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Speriamo in bene allora, anche fare questa riparazione si sta rivelando impresa ardua. Grazie ancora per la gentilezza @Marino.Manolo

 

Chiara

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere se vuoi...

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Questo il risultato dei miei tentativi di riparazione software:

 

UEUpdateFailed
UE_2005

 

:cry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non bene, a questo punto il problema hardware non è poi così impossibile, è un Xperia M?

Manolo



ChiaraGuerr
Esploratore

Esatto, un Xperia M!