annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cellulare sony xperia m4 aqua dual sim

cellulare sony xperia m4 aqua dual sim

Buonasera, ho un cellulare sony xperia m4 aqua dual sim, da oggi pomeriggio non riesco ad accenderlo, parte la scritta sony di accensione ma a intermittenza e poi non si avvia il cellulare che anzi si surriscalda finchè la batteria non si scarica e si spegne da solo.

Ho già provato a togliere entrambe le sim e la scheda SD ma succede la stessa cosa. Ho provato a caricare la batteria e poi a riaccenderlo e nulla succede sempre lo stesso.

Come posso fare?

 

Liliana

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di contattare un'assistenza puoi provare un RESET, premendo il tasto OFF all'interno dello sportellino che copre gli slot della memory card.

http://support.sonymobile.com/global-en/xperiam4aquadual/userguide/Restarting-and-resetting-your-dev...

 

Qualora non risolvesse tieni presente che, non essendo un dispositivo per il mercato italiano, non la versione Dual, potresti avere delle difficoltà con la garanzia, quantomeno con le tempistiche per l'intervento.

Manolo



O grazie, ho già provato a forzare l'arresto e riavviare ma purtroppo
continua la stessa cosa...

Modifica: Eliminate informazioni personali e di contatto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo in questo caso temo che l'assistenza sia l'unica soluzione.

Al link il PDF delle assistenze in Italia, ma quanto ho scritto sul non essere un dispositivo destinato al nostro paese resta, spero non sia la causa di ulteriori problemi o di possibili ritardi:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

Manolo



Grazie mille per l'aiuto, purtroppo l'altra complicazione è che ora vivo in
Mozambico, per fortuna tra qualche giorno torno in Italia e potrò vedere se
riesco a fare qualcosa. Sconsigli totalmente di provare a vedere se qua
riescono a fare qualcosa? Conta che c'è alta incompetenza su tutto quindi...

Modifica: Eliminate informazioni personali e di contatto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa perdona le modifiche apportate ai tuoi messaggi ma l'inserimento di info personali e di contatto, anche se magari avvengono in automatico, non sono consentite.

Per il resto... Temo ti sia risposta da sola, meglio affidarsi ad un'assistenza che probabilmente ha già visto terminali simili.

Questo sperando di incappare in personale competente, non vorrei che alla fine le mie fossero "le ultime parole famose".

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato anche con la procedura dei 120 Secondi?:

 

Come forzare un riavvio di 2 minuti

  1. Aprire il coperchio dello slot della memory card.
  2. Usando la punta di una penna o un oggetto simile, tenere premuto il pulsante OFF per 120 secondi ignorando eventuali vibrazioni, quindi rilasciare il pulsante OFF.
  3. Caricare il dispositivo fino alla visualizzazione dell'icona di ricarica sullo schermo.
  4. Attivare il dispositivo Xperia™.
Non utilizzare oggetti eccessivamente appuntiti che potrebbero danneggiare il pulsante OFF.


Manolo



Niente, provato anche questo ma non cambia nulla..

Modifica: Eliminate informazioni personali e di contatto.

Manolo