Condividi la tua esperienza!
Buonasera. Ho un problema con la mia Sony DCR-HC51E. Lo schermo touch screen non funziona più quindi io non posso vedere le mie registrazioni nelle mini DV. Come posso fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Se il touch screen non si accende proprio, l'unica è trasferire i video su PC
Come posso fare a fare cosa? Riparla penso sia fuori luogo... Se la telecamera funziona ancora ti conviene riversare tutte le cassette e comprarne una nuova...
Cercavo una soluzione alternativa
Perdona ma continuo a non capire, una soluzione alternativa a cosa? Sulla telecamera hai comunque il mirino per riprendere, per rivedere i video puoi solo trasferirli su PC
ho capito.. ma io cercavo un modo per vederli tramite tv, senza riversarli sul pc
Adesso ho capito meglio.
Purtroppo l'unica connessione digitale che supporta la tua videocamera è il firewire e lo supportano (ancora per poco) solo i PC. Che mi risulti già non trovi più neanche i driver USB su Win7, solo su WinXP.
In analogico puoi sempre collegare la TV utilizzando il cavo A/V in dotazione (pag 25 del manuale http://pdf.crse.com/manuals/3278984711.pdf) e da lì riesci a vedere il contenuto delle tue cassette, ma vista la tua domanda mi viene il dubbio che hai perso il cavo ...
Grazie. In realtà il cavo ce l'ho. Il problema è che non funzionando il touch screen non posso far partire il video (non funziona il tasto play). Non so se mi spiego correttamente
Grazie comunque
Mi spiace, ti consiglio comunque di trasferire su un supporto diverso i tuo video in modo tale da non rischiare di perderli
Naznačite sviđanje na Facebooku
Pretplatite se na YouTubeu